Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    che belle le pareti a vetro

    per entrare nello studio si deve passare da una porta a vetro ai cui lati vi è altro vetro, sembra facile entrare, ma uscirenon è altrettanto semplice.

    Questo almeno secondo il cliente che uscendo invece che dirigersi verso la porta ha pensato bene di spalmare la faccia contro il vetro :maLOL: :maLOL:

    ora abbiamo la sacra sindone pure noi

  2. #2
    magari il tuo capo riderebbe un po' di meno se sapesse che il cliente lo può denunciare, ogni porta a vetri o vetrata deve avere un adesivo ogni tot metri quadri
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    da me si stampano in continuazione... ho la porta di vetro, che tengo pulitissimo e spesso d'estate non sdi vede quasi... ogni tanto si girano e sbooom...

    uno voleva pure i danni.. gli dissi che si doveva rivolgere a madre natura..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    ricordo una volta un cliente ( aveva bevuto un po' ) che, indeciso tra una uscita e l'altra, decise di sfrangersi contro un ficus tra le due uscite.

  5. #5
    :maLOL:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    magari il tuo capo riderebbe un po' di meno se sapesse che il cliente lo può denunciare, ogni porta a vetri o vetrata deve avere un adesivo ogni tot metri quadri [/supersaibal]
    spetta che glielo vado a dire

    ma poi:

    Se sei entrato dalla porta, cosa ti fa pensare che per uscire tu non debba passare dalla solita porta? :master:

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    spetta che glielo vado a dire

    ma poi:

    Se sei entrato dalla porta, cosa ti fa pensare che per uscire tu non debba passare dalla solita porta? :master: [/supersaibal]
    beh magari se è la prima volta che arriva non ci si orienta subito

    io quando attraverso una porta nemmeno mi ricordo se ho dovuto spingerla o tirarla
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mia zia era di fretta, ed uscendo di corsa da una clinica privata si schiantò contro le porte scorrevoli di vetro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    geniali quelli della clinica, si procurano clienti con ogni mezzo
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.