Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Police

  1. #1

    Police

    Vi piacciono i Police? Secondo voi si possono classificare in un genere musicale?...Io non ci sono riuscito...Sono assolutamente unici!!!

    P.S. Ho scritto questo thread perchč sto ascoltando Spirits in The Material World...Meravigliosa...

  2. #2

    Re: Police

    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Vi piacciono i Police? Secondo voi si possono classificare in un genere musicale?...Io non ci sono riuscito...Sono assolutamente unici!!!

    P.S. Ho scritto questo thread perchč sto ascoltando Spirits in The Material World...Meravigliosa... [/supersaibal]
    P.P.S la versione live di "So Lonely" č commovente!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    reggae?

  4. #4
    premesso che io distinguo solo 2 generi musicali :classica e leggera, mi pareva di ricordare che i police s'avvicinassero al reggae
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    reggae? [/supersaibal]
    Si, la base č reggae...perō č molto piu ritmico...Non č proprio reggae

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Si, la base č reggae...perō č molto piu ritmico...Non č proprio reggae [/supersaibal]
    reggae/rock!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    reggae/rock! [/supersaibal]

    reaogk

  8. #8
    si, i police sono reggae/rock, e mi piacciono molto. Inoltre considero sting la mia prima fonte di ispirazione per la mia voce

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    AAhhhh!

    I Police nascono come gruppo punk-rock di un certo livello tecnico.
    Successivamente con l'affermarsi di Sting non solo come popolaritā e leader della formazione, anche le sue idee pių volte alla "world music" e alla sperimentazione hanno avuto la meglio. Questo e le pesantissime tensioni con Copeland, hanno portato poi allo scioglimento della formazione.

    Non fatevi ingannare da una chitarra ritmata in levare per chiamare qualcosa "raeggae". Andy Summers fa accordi che molti chitarristi raeggae non sanno neanche immaginare, e Copeland č uno dei pių grandi batteristi della storia delle pentole, mentre in genere i batteristi rastoni sono sostanzialmente insignificanti.

  10. #10
    si, hai ragione bubu, ma era cmq reggae, almeno in un primo momento...
    pių che altro non bisogna considerare reggae solo quello degli africa unite o cose del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.