PDA

Visualizza la versione completa : crash java

s76x
26-02-2005, 23:34
Ho installato le java j2se runtime enviroment 5.0 update 1, come mai ogni tanto quando apro delle applicazioni web in java la finestra di explorer crasha (si chiude) e sul desktop appare questo messaggio in testo txt?

#
# An unexpected error has been detected by HotSpot Virtual Machine:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x062996e8, pid=1884, tid=2624
#
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (1.5.0_01-b08 mixed mode, sharing)
# Problematic frame:
# j sun.font.CompositeGlyphMapper.setCachedGlyphCode(I I)V+0

segue,
ecc... ecc...

netarrow
27-02-2005, 15:27
errore di sicurezza credo, posta tutto che magari capisco :)

:ciauz:

LeleFT
27-02-2005, 16:25
Errore di Windows: ci sono delle librerie di Windows che entrano in conflitto con la JVM. A noi capita sempre nel laboratorio che gestiamo, sui quali gira WinNT 4.0. Il problema si verifica da quando abbiamo scaricato gli ultimi aggiornamenti Microsoft (chissā cos'avranno fatto...): se c'č un'applicazione Java in esecuzione e si apre una finestra di IE con un'applet (o anche solo JavaScript), crasha tutto. Lo stesso se si tenta di aprire una applicazione Java quando c'č una finestra IE con applet o JavaScript in esecuzione.

Ciao. :ciauz:

cso
27-02-2005, 17:57
disinstalla l'update :)

s76x
28-02-2005, 00:19
degli update di windows xp li ho fatti effettivamente e anche molto di recente...ma qual'č di preciso questo aggiornamento che da problemi con il java??

LeleFT
28-02-2005, 15:17
Originariamente inviato da s76x
degli update di windows xp li ho fatti effettivamente e anche molto di recente...ma qual'č di preciso questo aggiornamento che da problemi con il java??
Bella domanda! :)

LeleFT
28-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da cso
disinstalla l'update :)
Aspettiamo ancora un po'... fra poco si formattano tutte le macchine e addio aggiornamenti! :)

s76x
28-02-2005, 15:46
beh allora visto ke questo update non si sa quale sia...aspetto...nel senso ke penso ci sara' qualke patch o nuovo aggiornamento java riguardo a questo problema.
Se come hai detto tu č un aggiornamento di windows a causare il problema, allora credo ke ad averlo saranno in molti!

cso
28-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da s76x
beh allora visto ke questo update non si sa quale sia...aspetto...nel senso ke penso ci sara' qualke patch o nuovo aggiornamento java riguardo a questo problema.
Se come hai detto tu č un aggiornamento di windows a causare il problema, allora credo ke ad averlo saranno in molti!
se č un aggiornamento per java non si chiamerā win_media_plyr_update.msi :D

se proprio non resisti pių reinstalli la "j2se runtime enviroment"

:ciauz:

Loading