Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

DataGrid: verifica e confronto tra due campi

Ho un datagrid con due text box per ogni riga,

l'utente può inserire un valore nel secondo textbox (non in "edit mode" ma in modalità "standard"); io vorrei fare in modo che, il valore inserito nel secondo textbox non sia MAI superiore al valore inserito nel primo (che contiene un'importo fisso recuperato dal DB); come posso effettuare questo controllo?

praticamente devo gestire questo controllo in ogni riga del db in fase di inserimento dei dati da parte dell'utente

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: DataGrid: verifica e confronto tra due campi

Originariamente inviato da valeria75
    Ho un datagrid con due text box per ogni riga,

l'utente può inserire un valore nel secondo textbox (non in "edit mode" ma in modalità "standard"); io vorrei fare in modo che, il valore inserito nel secondo textbox non sia MAI superiore al valore inserito nel primo (che contiene un'importo fisso recuperato dal DB); come posso effettuare questo controllo?

praticamente devo gestire questo controllo in ogni riga del db in fase di inserimento dei dati da parte dell'utente

grazie
    Anche qui, non ho collaudato e perciò non sono sicuro. Ma a occhio, il secondo Textbox dovrebbe valorizzare l'evento onblur, per esempio,
    onblur="controlla(this, primo_textbox);"
    il problema è come ricavare primo_textbox, probabilmente con qualche proprietà tipo client_id o similari

Pietro

Permessi di invio