Ragazzi dopo appena 1 week tramite (credo) i giochi Java di Yahoo mi son ripreso il maledetto cool web search...una rotturadiballe che mi sostituisce continuamente l'home page con una di ricerche,(esce anche se digito un indirizzo errato; compare inizialmente in tutte le nuove finestrelle che usano Java), il quale peraltro, se rende difficile la navigazione, rende molto difficile l'uso appiene del messenger di msn (quando esce un nuovo messaggio devo passare x il sito di hotmail x vederlo)...ogni tanto escono pop-ups fastidiose (in genere invitano ad acquistare un anti-spyware)...
CWShredder elimina il CWS Hidden dll...che si ricrea all'istante...
il Norton continua a mandarmi avvisi che è un trojan e che l'ha rimosso, ma così non fa e alla fine son stato costretto a disattivare il security center...
l'Ad-aware se non altro mi riconosce una quindicina di "file" che si infilano nei vari registri e che collaborano alla mia pazzia ...che però rimossi (pure manualmente) si ricostituiscono all'istante...
spero che mi possiate dare una mano o consigliare un qualche software da scaricare della vostra galleria...ciao...

Rispondi quotando