Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

CWS Cool Web Search-->aiutatemi

Ragazzi dopo appena 1 week tramite (credo) i giochi Java di Yahoo mi son ripreso il maledetto cool web search...una rotturadiballe che mi sostituisce continuamente l'home page con una di ricerche,(esce anche se digito un indirizzo errato; compare inizialmente in tutte le nuove finestrelle che usano Java), il quale peraltro, se rende difficile la navigazione, rende molto difficile l'uso appiene del messenger di msn (quando esce un nuovo messaggio devo passare x il sito di hotmail x vederlo)...ogni tanto escono pop-ups fastidiose (in genere invitano ad acquistare un anti-spyware)...

CWShredder elimina il CWS Hidden dll...che si ricrea all'istante...
    il Norton continua a mandarmi avvisi che è un trojan e che l'ha rimosso, ma così non fa e alla fine son stato costretto a disattivare il security center...
    l'Ad-aware se non altro mi riconosce una quindicina di "file" che si infilano nei vari registri e che collaborano alla mia pazzia ...che però rimossi (pure manualmente) si ricostituiscono all'istante...

spero che mi possiate dare una mano o consigliare un qualche software da scaricare della vostra galleria...ciao...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    prova anche SpyBot (aggiornato) ed esegui una scansione dalla modalità provvisoria, stessa cosa con AdAware e Norton, usali dalla provvisoria, dopo ogni scansione e rimozione riavvia la macchina, se non risolvi posta un log di HijackThis.

Aver messo in rilievo un 3d dove spiega che sapere il sistema operativo in uso è fondamentale evidentemente non è servito a nulla... :rollo:
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

pardon...Windows XP Professional...ora provo...

dunque SpyBot sembra aver migliorato la situazione...

ora CWShredder non trova nulla; mentre Ad-Aware e SpyBot trovano comunque nelle impostazioni di avvio automatico

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft|Windows|Curr entVersion|Run|sp

un maledetto file che, utilizzando Regedit, e provando anche a cancellarlo manualmente, si rigenera...

Ci tengo a precisare che comunque la situazione è molto migliorata:

rispetto a prima l'home page è semplicemente about_blank e non la pagina di ricerche+pop-ups fastidiosi; le finestrelle java escono normalmente senza "anteprima" con la medesima pagina di ricerca...

devo accontentarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da timacco
    .............
    devo accontentarmi?
    non ti devi accontentare, assolutamente!
    intanto fai una ricerca in questo forum di about_blank e vedrai che caterva di risposte otterrai

si nel frattempo xò ho potuto constatare che il Norton era impazzito non x il CWS ma x un trojan (o presunto tale) che trova ma non riesce ad eliminare

è un file .dll

Norton lo riconosce come Trojan.StartPage...e non riesce ad eliminarlo...consigli?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    vedrai che dalla modalità provvisoria lo elimina tranquillamente
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

scusate ma per un profano come me...mi spiegate cosa sarebbe la modalità provvisoria?
    Si intende quella senza iconcina in basso a destra?sennò come metto la modalità provvisoria?

Cmq con un mix di SpyBot, Ad-Aware, CWShredder, EwidoSecurity e Norton Antivirus sembra davvero tutto apposto...davvero notevole l'Ewido...altro che Norton...

Grazie a tutti x l'aiuto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok grazie 1000

Permessi di invio