Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cavi

cavi

salve ho una domanda, io vorrei comprarmi un masterizzatore DVD interno e finquì tutto normale...allora io ho aperto il mio case e c'è già il masterizzatore normale..a due cavi...uno largo (dovrebbero essere i bus...cavi ide ma potrei dire una sciocchezza) e poi è collegato un altro cavettino molto più piccolo (bianco se il colore può aiutare)
    ora la mia domanda è se compro l'altro masterizzatore di quel cavo largo c'è nè un altro...ma di quel cavetto più piccolo invece no...me lo danno loro? scusate la somma ignoranza

ps. non dite nulla al mio prof. di architettura degli elaboratori

Re: cavi

Originariamente inviato da zell
    salve ho una domanda, io vorrei comprarmi un masterizzatore DVD interno e finquì tutto normale...allora io ho aperto il mio case e c'è già il masterizzatore normale..a due cavi...uno largo (dovrebbero essere i bus...cavi ide ma potrei dire una sciocchezza) e poi è collegato un altro cavettino molto più piccolo (bianco se il colore può aiutare)
    ora la mia domanda è se compro l'altro masterizzatore di quel cavo largo c'è nè un altro...ma di quel cavetto più piccolo invece no...me lo danno loro? scusate la somma ignoranza

ps. non dite nulla al mio prof. di architettura degli elaboratori
    anche tu informatica a bologna? primo anno? che gruppo? io m-z
    cmq il cavo bianco che dici tu nn è altro, da quello che ho capito, il cavo che collega il lettore alla sk audio (o sk madre (dipende da cos'hai: o sk madre con audio integrato o sk audio pci). cmq se hai un altro connettore e-ide nn dovrebbero esserci problemi visto che ormai tutti i segnali audio passano per il cavo e-ide
    spero di esser stato chiaro.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

se ho ben capito quindi nn serve quello piccolo bianco?
    cmq io sono in a-l al primo anno a bo

(quante possibilità c'erano d'incontrarsi quì?)

Originariamente inviato da zell
    se ho ben capito quindi nn serve quello piccolo bianco?
    cmq io sono in a-l al primo anno a bo

(quante possibilità c'erano d'incontrarsi quì?)
    di incontrarsi qui un 0.1% visto che ho da poco deciso di rispondere e seguire questo forum (sono sopratutto su hwu).
    si per il cavo nn dovrebbero esserci problemi, se come ho detto prima il colore bianco indica il colore del connettore

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio