Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sistema di blog

  1. #1

    sistema di blog

    hola...

    chiedo a voi xche io non ne ho idea

    mmm conoscete qualche sistema di blogging fatto bene ed interessante? mi interessa che sia abbastanza flessibile xche voglio avere la possibilità di attivare dei blogs...quindi, come dire, deve essere un blog multi blog

  2. #2
    ne sto scrivendo uno io, se aspetti quei 5 / 6 mesi...

    Che mi piacciano in tutto e per tutto non ne ho trovato nemmeno uno (è per questo che ne scrivo uno), il migliore a livello di funzionalità è ExpressionEngine, ma è a pagamento.

    In ambito PHP, tanti usano Wordpress. A me fa cagare.
    Dai uno sguardo anche a TextPattern, lo guardai tempo fa, non so come sia evoluto il progetto.

    Vedi anche Drupal (è il sistema che usano, dopo averlo modificato, su Splinder).

    Se ti interessa qualcos'altro chiedimi pure. Per forza di cose mi sono dovuto fare una cultura nell'ambito

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ne sto scrivendo uno io, se aspetti quei 5 / 6 mesi...

    Che mi piacciano in tutto e per tutto non ne ho trovato nemmeno uno (è per questo che ne scrivo uno), il migliore a livello di funzionalità è ExpressionEngine, ma è a pagamento.

    In ambito PHP, tanti usano Wordpress. A me fa cagare.
    Dai uno sguardo anche a TextPattern, lo guardai tempo fa, non so come sia evoluto il progetto.

    Vedi anche Drupal (è il sistema che usano, dopo averlo modificato, su Splinder).

    Se ti interessa qualcos'altro chiedimi pure. Per forza di cose mi sono dovuto fare una cultura nell'ambito [/supersaibal]
    per forza ... sei un bloggatore incallito

    cmq danka, ora mi faccio un giretto
    anche se non lo permettono nativamente ci vuole un attimo a modificarli, se tengono tutto nel db ... se tengono roba su hd sarà una tortura tremenda ... quindi me ne devo cercare uno che lavora interamente con database

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
    per forza ... sei un bloggatore incallito [/supersaibal]
    See, al ritmo di un post ogni mese

    Se non erro tutti quelli che ti ho segnalato salvano su database.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    See, al ritmo di un post ogni mese

    Se non erro tutti quelli che ti ho segnalato salvano su database. [/supersaibal]
    ti amo

    (è un eufemismo )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.