Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    suse 9.1 ( ma anche altre distro) adsl lenta download

    ciao a tutti, sul mio nuovo pc ho installato nell'ordine, mdk 10.1, ubuntu_64 , debian sarge, suse 9.1 fedora core 3

    ora il problema in tutte tranne in fedora è la lentezza in download
    Non parlo di lentezza nel caricare pag o piccole differenze di po KB , ma parlo della mia connessione a 2mbit che tutti i test di connesione riportati sul forum adsl, mi restituiscono con risultato
    download 14 kbs
    upload 293kbp

    l'upload è corretto, la mia adsl è una 2mbit/256 ma non capisco il perchè del download così fermo.
    ho controllato i dns e sono settati correttamente
    la cosa strana è che con la fedora core 3 il problema non era presente infatti scaricavo a 227 Kbp


    il mio collegamento avviene con modem ethernet.
    la scheda di rete è una marvell 1gb

    Tra l'altro aggiungo, che ho dovuto scartare le altre distro e il router mio, perchè in fase di rilevamento della rete, perdeva la connessione locale, come se il router non fose collegato al pc e poi lo ritrovava e gli strumenti di rilevazione delal rete delel varie distro non riuscivano a configurare la rete.
    cosa strana perchè con l ostesso router nn ho mai avuto problemi sul notebook con distro di ogni tipo.

    adesso sto con la suse 9.1 e non vi nego che sono un attimo in difficoltà vista la mia impossibilità a navigare

    possibile si tratti di incompatibilità HW delle distro, distro anche nuovissime come ubuntu??

    perchè solo la fedora core 3 andava??

  2. #2
    gente è asurdo ho rimesso fedora e mo va strana anche la fedora, prima lenta poi si sblocca e accellerra....
    non so perchè qualcosa mi dice che c'è una qualche forma di incompatibilità che disturba la distro

  3. #3
    scusate se riuppo il topic ma per me è abbastanza strano come problema....se avete suggeriment ida darmi o c'è qualcosa da poter fare che io ignoro completamente, sono qui per questo...

  4. #4
    adesso con mia gioia, ma con assoluta incredulità ( no nci sto a capì na mazza) la connessione va normalmente come al solito a 2mbit...resta l'enigma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    379
    Non é che sono problemi di linea del provider?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

  6. #6
    Originariamente inviato da Samos87
    Non é che sono problemi di linea del provider?
    maah non ho pensato ai problemi di provider inquanto l'upload era normalissimo e pochi istanti prima di formattare windows andava bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.