Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    numero iscritti alle facolta'

    ciao raga, avevo bisogno di una piccola info: mi servirebbe il numero degli iscritti (e dei laureati) ogni anno alle facolta' di ingegneria informatica al politecnico di milano, al politecnico di torino, a tor vergata e roma tre. ho cercato su gughel e sui siti delle uni, ma non ho trovato niente, quindi pensavo che se c'e' qualcuno che fa ingegneria informatica in queste universita' mi poteva dare una mano.

    ciao e grazie
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

  2. #2
    prova a vedere sul libretto dell'università. all'univ di trieste se non sbaglio questi dati sono segnati.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    prova a vedere sul libretto dell'università. all'univ di trieste se non sbaglio questi dati sono segnati. [/supersaibal]
    non su quello del polimi Cmq ti posso dire che i laureati in proporzione aàgli iscritti sono pochissimi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ogni estate esce una guida di repubblica con le info che ti servono e molto altro...

    vedi se riesci a beccarla in qualche edicola o se ce l'ha qualche tuo amico...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Per il Politecnico, credo che il massimo che tu possa trovare online siano questi grafici di statistiche:

    http://www.polimi.it/?id=43

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ogni estate esce una guida di repubblica con le info che ti servono e molto altro...

    vedi se riesci a beccarla in qualche edicola o se ce l'ha qualche tuo amico... [/supersaibal]
    uh grazie, sai per caso come si chiama?
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Per il Politecnico, credo che il massimo che tu possa trovare online siano questi grafici di statistiche:

    http://www.polimi.it/?id=43 [/supersaibal]
    aha, grazie... ma... 40mila iscritti ogni anno al politecnico? O_o mi pare na cosa un po' esagerata o_O
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.