Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scheda video, ram e webcam.

Ciao, ho una scheda video nvidia geforce4 mx 440 con 128 mb di memoria che sono un po pochini per giocare, posso aumentare la memoria o devo per forza cambiare la scheda? Poi la mia memoria ram è di 512 mb se l'aumento di altri 512 le prestazioni del computer aumentano? Ho una webcam che rallenta l'avvio di windows xp sp2 si può disattivare la porta a cui è collegata temporaneamente per utilizzarla quando c'è bisogno senza ogni volta staccare la webcam?

Re: Scheda video, ram e webcam.

Originariamente inviato da salvog87
    Ciao, ho una scheda video nvidia geforce4 mx 440 con 128 mb di memoria che sono un po pochini per giocare, posso aumentare la memoria o devo per forza cambiare la scheda? Poi la mia memoria ram è di 512 mb se l'aumento di altri 512 le prestazioni del computer aumentano? Ho una webcam che rallenta l'avvio di windows xp sp2 si può disattivare la porta a cui è collegata temporaneamente per utilizzarla quando c'è bisogno senza ogni volta staccare la webcam?
    128 mega non sono pochi, e non si possono aumentare visto che sono saldati sulla scheda, il problema della lentezza è il chip video, che è abbastanza vecchio e con i giochi nuovi non ci fai niente.
    1Gb di ram ti serve solo se usi parecchi programmi di grafica o se giochi pesantemente, ma per quest'ultimo caso è inutile mettere un gb di ram se hai una scheda video poco potente come la tua.
    Per la webcam basta che la stacchi.

il problema è che non mi va di staccare ogni volta la webcam

Permessi di invio