Ciao e PREMETTO CHE SONO ALLE PRIMISSIME ARMI E VI RINGRAZIO FIN DA ORA PER LA PAZIENZA, dopo ore di lettura nei tutorial e guide sono ORGOGLIOSAMENTE riuscita a creare un un file che mi cancella dei dati nel database di file che ho uploadato.
Il problema è che questo mio file mi cancella solo il percorso ma non i file DOC che ho uploadato che devo poi cancellare con il FTP
So che devo agire sul FileObject.GetFile, ed ho provato questo
http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=37
ma dopo varie prove, non sono riuscita ad inserirlo nello file remove.asp che ho io. qualcuno mi da una dritta su dove e come inserire questo script?
Sempre nello script di html c'è scritto:
objFSO.DeleteFile("c:\freeasp.txt")
scusate, ma i file che io ho uploadato hanno nomi diversi.
codice:<% Dim Conn Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & server.mappath("../../mdb-database/db.mdb") Dim rs Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open "select * from banner order by data DESC", conn Do while NOT RS.EOF Dim id1 id1=rs("bannerid") %> <ul>[*] <p align="center"><a href="delete.asp?bannerid=<% =id1 %> "> <% Dim data Dim gifurl data=rs("data") gifurl=rs("gifurl") response.write(data) response.write(gifurl) %> </a>[/list] <% RS.MoveNext Loop RS.Close Set RS = Nothing conn.Close Set conn=Nothing %>![]()
![]()

Rispondi quotando