Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371

    "basta poco, che ce vò?"



  2. #2
    SBAGLIO o mi stai a pija per er ?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
    SBAGLIO o mi stai a pija per er ? [/supersaibal]
    ti piace il mio ritocco alla nuova punto? ci ho lavorato ore ed ore ed ore con 3dstudiomax, photoshop, ho pure dovuto crakkare il server di SETI per farmi fare il rendering, però credo che sia venuto bene, no?

    Immagini allegate Immagini allegate
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: "basta poco, che ce vò?"

    [supersaibal]Originariamente inviato da appio79

    [/supersaibal]


  5. #5
    LOLLOSO

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    [supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
    SBAGLIO o mi stai a pija per er ? [/supersaibal]
    nel caso tu fossi un designer o un dirigente fiat...
    cmq no, non era rivolto a te il 3d. anzi, ti faccio i complimenti per i restyling di croma e punto, senza dubbio migliorate rispetto alle linee originali; comprendo bene che scolpire un david da un blocco di tufo non è affatto facile.

    in realtà era un modo per chiedere come mai sembra ormai impossibile vedere una macchina con marchio fiat le cui linee siano quantomeno guardabili.

    anche se ho notato che mettere quel marchio sulla 320 l'ha fatta svalutare, in un minuto scarso di photoshop, di 5-10000€...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    pesavo ad una macchina che comprò mio padre quando ero piccolo, una media fiat, la regata. nell'85-86 le linee di quella macchina erano moderne, davvero non male, una delle prime se non la prima della fiat a montare, nelle versioni accessoriate, alzacristalli elettrici (avevo 6 anni e quando andai con mio padre alla concessionaria a ritirarla mi attaccai al bottoncino del lato passeggero e feci esaurire mio padre), computerino per il check del veicolo e tanti altri piccoli particolari che nonostante il prestigio del marchio bmw e la differenza di motore non faceva assolutamente invidiare le linee della 316 di allora.

    ed anche prima,fine anni'60/inizi'70 sempre dal punto di vista di design... la mitica 127... era una macchina leggermente inferiore alla golf di allora ma aveva linee innovative per l'epoca e, per quanto semplici, molto accativanti.ora il paragone dal punto di vista stilistico tra stilo e golf è improponibile.

    e si potrebbe andare avanti a lungo.

    se in passato si poteva fare (ed è sicuro che in italia ci sono designer di tutto rispetto) come è mai possibile vedere il nipote di agnelli o chi per lui presentare orgoglioso degli obrobri convinti che sia il trend stilistico del futuro?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    http://www.serialkiller2.supereva.it/macchina2.jpg [/supersaibal]
    perchè l'hai tolta dall'avatar? è stupenda!

  10. #10
    non sono ne designer ne dirigent fiat stai tranquillo..
    Ma se si potesse...magari...

    Cmq fiat non puo' ricostruire l'immagine in un anno solo.
    vedi esempio di:

    - alfa
    - skoda
    - seat

    Queste 3 case 10 anni fa erano prese sul maluccio. adesso stanno veramente portando su il marchio soprattutto skoda che e' partita praticamente da zero. eppure la octavia e la superb sono davvero belle macchine.
    fiat dovra' fare cosi..partire a testa bassa ma anche osando di piu.
    e soprattutto mettere un uomo al comando del centro stile fiat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.