Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Adsl senza fili

  1. #1

    Adsl senza fili

    Non conosco molto i diversi modelli di access point, potreste consigliarmene uno buono non troppo costoso. La cosa piu' importante per me è la distanza del segnale (la zona è molto ampia ne dovro' mettere tre e usarne due come repeater) e non la quantita' di dati trasferibile.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io direi FIREWALL ROUTER ADSL WIRELESS 11G
    costo sulle 130 €...

    ha una buona potenza di segnale..
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Questo modello non riesco a trovarlo, ce ne sono altri di pari caratteristiche. Mi hanno sempre consigliato i zyxel (credo si scriva cosi').

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ho provato gli zyxel 650HW ma la parte wifi si incriccava ogni tre per due anche con aggiornamento firmware..
    magari adesso sono migliorati..
    però il 3com ha un segnale ed un estensione di cella migliore..
    ciao ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Come potenza (distanza) di segnale sono migliori gli standard 802.11g o b o altro?

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da michamic
    Come potenza (distanza) di segnale sono migliori gli standard 802.11g o b o altro?
    i b

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    231
    un momento!!!!
    Non era meglio declassare un 54Mbit a 11Mbit invece che usare un originale e nativo 11Mbit (o 22)????

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    meglio un 802.11b puro e non un g compatibile con un b.....

  9. #9
    Appurato che lo standard sara' un 802.11b, Potete darmi qualche nome di AP valido da usare come repeater.

  10. #10
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    come access point puri ti consiglio i dwl 900+ della dlink, usandoli poi con alcuni firmware legegrmente modificati che ne migliorano di molto le prestazioni.
    prendendone due, uno puoi usarlo come repeater

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.