Qualcuno sa se esiste un modo per eliminare le informazioni di un programma versione prova installato su xp per poterlo reinstallare?
Grazie
Qualcuno sa se esiste un modo per eliminare le informazioni di un programma versione prova installato su xp per poterlo reinstallare?
Grazie
Ubuntu 10.10 x86_64
non mi sembra molto conforme alle regole la tua richiesta... se un programma è a tempo... è a tempo!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Dipende fortemente dal software. Alcuni inseriscono solo una chiave di registro, altri addirittura installano un vdx nel sistema.Originariamente inviato da maxtn
Grazie
Dipende da quello che hai tu.
Ps. in più non penso sia legalissimo riazzerare il periodo di prova...
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
E' l'antivirus Avast...Originariamente inviato da makuro
Dipende fortemente dal software. Alcuni inseriscono solo una chiave di registro, altri addirittura installano un vdx nel sistema.
Dipende da quello che hai tu.
Ps. in più non penso sia legalissimo riazzerare il periodo di prova...
![]()
Che non è legale lo so, per fortuna io uso linux e non ho problemi, ma ho dei pc in windows dove alcuni antivirus mi danno dei problemi col caricamento delle pagine in Firefox (Panda).
L'ultima volta che ho acquistato 8 licenze Panda ho scoperto che su XP mi da problemi con Firefox, quindi prima di acquistarne altre vorrei provarlo per bene....
Ubuntu 10.10 x86_64
Devo essere sincero, non ho mai avuto a che fare con Avast e non so come si ricordi della prima installazione.
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
Che mi risulti Avast possiede la versione free (per uso personale) che non ha scadenza temporale...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo