Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cambio lingua

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185

    cambio lingua

    ciao.. avrei bisogno di un piccolo aiuto.. premetto che non sono molto esperto.. anzi
    stò facendo delle modifiche ad un sito.. e nella vecchia versione quando un utente cliccava sulla bandiera di una nazione il sito veniva "tradotto" in quella lingua.. il problema è che prima funzionava tutto.. ora invece mi traduce solo la home page.. ma quando voglio entrare in un'altra pagina ritorna all'italiano.. vorrei capire dove sbaglio..
    non sò se son stato molto chiaro..

    www.bbdeitempli.com/nuovo

    ah premetto.. i testi me li hanno mandati già tradotti.. con un programma del c... e + ci penso + mi viene il nervoso.. ma tanto non è mio quindi chissene

  2. #2
    beh torna all'italiano perché nel menù sopra passi come lingua l'italiano
    devi passare invece la lingua attualmente in uso.



    p.s. come mai il menù è sempre in italiano? :master:
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    il menu non l'ho tradotto.. lo farò..
    i link son echo "<a href=\"pagina.php?lang=".$lingua."\">";
    dov'è l'errore?

  4. #4
    dovresti rivederti come generi il codice, perché è piuttosto disorganizzato, vedendo il codice la costruzione del menù è una cosa del genere:


    <A onmouseover="return ThShow('button1',1)" onmouseout="return ThShow('button1',0)" href="index.php?lang=italiano">
    [img]menu_ita/inizio.gif[/img]
    [img]menu_ita/button1.gif[/img]

    </A>