Ho un sito che si può definire un album fotografico (www.struzzi.tk). Vorrei cambiare il modo di visualizzare le foto e vorrei che si potesse votare ogni singola foto; sempre mantenendo il linguaggio html. Qualcuno ha soluzioni o consigli da darmi?![]()
Ho un sito che si può definire un album fotografico (www.struzzi.tk). Vorrei cambiare il modo di visualizzare le foto e vorrei che si potesse votare ogni singola foto; sempre mantenendo il linguaggio html. Qualcuno ha soluzioni o consigli da darmi?![]()
si cambia l'idea di farlo in htm e forse ti possiamo aiutareOriginariamente inviato da CeleMatto
PHP? ASP? vedi tu e fatti spostare nel forum giusto...
in html proprio no?!
ho sempre usato html.. il php è semplice da usare? mi potete dire come funziona in grande linee?
http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10Originariamente inviato da CeleMatto
in html proprio no?!
ho sempre usato html.. il php è semplice da usare? mi potete dire come funziona in grande linee?
sono due cose parecchio diverse, html è un impaginatore, php è un linguaggio di programmazione. cmq ciò esula dal forum di html, semmai chiedi su php!