Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

testo curvo su semicerchio

Ciao a tutti
    vorrei realizzare in illustrator un testo curvo, ho diviso a metà un cerchio e ho incominciato a scrivere sul semicerchio per fare una scritta curva, ma mi scrive all'incontrario! A testa in giù! Come si fa a decidere in che direzione far andare il testo??

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    una volta selezionato tutto, trascina il testo con il puntatore finquando non si posiziona all'esterno

Se hi selezionato lo strumento giusto una volta scritto il testo, anche se te lo scrive al contrario o magari sotto la linea, non è un problema. Con il puntatore selezione diretta (la freccia bianca per intenderci) ti piazzi all'inizio della scritta dove c'è la barra verticale e la trascini dove e come vuoi, così facendo il testo puoi radrizzarlo e spostarlo lungo la tua linea.

Originariamente inviato da cyberman
    una volta selezionato tutto, trascina il testo con il puntatore finquando non si posiziona all'esterno
    che tempismo

Utente di HTML.it
    Perfetto, ci sono riuscito! Grazie ragazzi!

Raga anche io ho questo problea dovrei mettere una scritta tonda che parte da sinistra e va verso destra. Ho messo un cerchio ma il teso riesco a scriverlo solo al contrrio....come faccio? COme divido un cerchio in semicerchio? Grazie.

Permessi di invio