Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Qual è il modo migliore per...

    imparare l'inglese?
    parlo di conversazione in primo luogo, ma anche di capacità di leggere testi e scriverne

    E' più efficace una lunga permanenza sul posto o la scuola rimane indispensabile?
    e quale scuola consigliereste, se ne conoscete qualcuna per esperienza personale?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Andare in Inghilterra without shadow di dubbio
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3

    Re: Qual è il modo migliore per...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    imparare l'inglese?
    parlo di conversazione in primo luogo, ma anche di capacità di leggere testi e scriverne

    E' più efficace una lunga permanenza sul posto o la scuola rimane indispensabile?
    e quale scuola consigliereste, se ne conoscete qualcuna per esperienza personale? [/supersaibal]

    una base serve, ma l'esperienza sul posto è indispensabile se si vuole imparare bene una lingua... imo... e per esperienze personali.
    La scuola serve, ma se poi non si parla la lingua al di fuori degli istituti scolastici non si arriva da nessuna parte.

  4. #4
    e per chi (me) ha zero possibilità di fermarsi a lungo?

    L'inglese scritto lo capisco agevolmente, col minimo aiuto di un dizionario
    parlarlo... stendiamo un velo pietoso
    scriverlo, vado ben poco al di là di "the cat is under the table"

  5. #5
    la grammatica prima devi saperla tutta, devi sapre usare la struttura del linguaggio inglese che è diversa dall'italiano.
    se vai in quelle scuole che organizzano il first certificate (british council) è ottimo.

    poi però devi imparare molti termini tecnici e colloquiali, oltre all'accento, quindi la pratica è fondamentale.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    e per chi (me) ha zero possibilità di fermarsi a lungo?

    L'inglese scritto lo capisco agevolmente, col minimo aiuto di un dizionario
    parlarlo... stendiamo un velo pietoso
    scriverlo, vado ben poco al di là di "the cat is under the table" [/supersaibal]

    se non puoi andare all'estero, fai molti esercizi... scrivi ogni tanto qualcosa e te lo fai correggere da qualcuno... (se hai bisogno sono a disposizione, dò lezioni d'inglese a volte).

    per la parte orale, se hai possibilità di fare conversazione con qualcuno ogni tanto fa sempre bene.

    Leggere aiuta molto,.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Andare in Inghilterra without shadow di dubbio [/supersaibal]
    of course (di corsa)
    (imparato anche te al cepu come del piero? )

    la scuole ti da le basi di grammatica ma come tutte le lingue vive anche l'inglese parlato se ne frega molto delle regole, per impararlo bene l'unica è starci o andarci ripetutamente, senza italiani in mezzo e magari trovando qualcosa da fare oltre che un corso in qualche college là
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    la grammatica prima devi saperla tutta, devi sapre usare la struttura del linguaggio inglese che è diversa dall'italiano.
    se vai in quelle scuole che organizzano il first certificate (british council) è ottimo.

    poi però devi imparare molti termini tecnici e colloquiali, oltre all'accento, quindi la pratica è fondamentale. [/supersaibal]
    quindi mi conviene cercare una scuola che rilasci questo first certificate? il British Council di cui parli è una scuola?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    quindi mi conviene cercare una scuola che rilasci questo first certificate? il British Council di cui parli è una scuola? [/supersaibal]
    beh, di certificati ce ne sono di vari gradi, ma l'importante è che vai là a imparare la teoria e a dialogare con gli altri studenti e insegnanti. non so bene come funzioni, io ho fatto gli attestati senza aver fatto le lezioni...
    http://www.britishcouncil.org/it/italy/

    si è una specie di scuola...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.