Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Super computer [atto secondo]

Ciao ragazzi, ho trovato un super computer bello e potente
    cliccami

L'unico difetto che per ora ho trovato è il prezzo che attualmente non posso permettermi...

una domanda, che ne pensate? A me piace un sacco
    ecco a voi le caratteristiche

Selecta Aluminum FXM è una workstation top di gamma, dotata del potente processore AMD Athlon FX 55. Il cuore di questo PC è costituito, oltre che dal velocissimo processore, dalla mainboard Gigabyte K8NXP-SLI socket 939, che garantisce prestazioni di altissimo livello grazie alla nuova tecnologia SLI che permette di far funzionare in parallelo ben due schede video PCI Express 16x, e da una dotazione di memoria da 1GB (DDR PC4400 Corsair Twinx). La sezione video è affidata a ben due VGA in tecnologia SLI con il recentissimo chip grafico (GPU) nVidia 6600 GT. Aluminum FXM viene completato da una poderosa sezione storage, con 2 Hard Disk Serial ATA da 74GB SATA (8MB di cache e una velocità di rotazione di ben 10.000 rpm) e il nuovissimo masterizzatore 3520 DVD±RW NEC. La ricca dotazione Aluminum FXM comprende anche un lettore FloppySlim + Multi Memory Reader. Lo chassis, infine, è di livello professionale: si tratta del nuovo Cooler Master StackerT01 Aluminum, dotato di un alimentatore da 600W ultra-silenzioso.

il problema però è: cosa ci fai con 2 pci express in parallelo? grafica parecchio pesante mi auguro, altrimenti non serve a niente...a giudicare dalle caratteristiche che ci sono scritte direi che quello è una macchina da rendering!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da babanetcom

il problema però è: cosa ci fai con 2 pci express in parallelo? grafica parecchio pesante mi auguro, altrimenti non serve a niente...a giudicare dalle caratteristiche che ci sono scritte direi che quello è una macchina da rendering!
    Ma, teoricamente per i giochi si guadagna un bel 70% in più in prestazioni il che non è male.
    Il processore forse è esageratamente potente, meglio puntare su qualcosa di più piccolo (e meno costoso )

spendere 3000 euro per giocare? VVoVe:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da babanetcom
    spendere 3000 euro per giocare? VVoVe:
    Si, condivido la tua idea che spendere tutta quella cifra per giocare è da pazzi però avere qulla bestia li di PC mi attira molto...
    Per questo volevo le vostre opinioni

bhe con il costo di due 6600gt ti prendi una geforce 6800gt che va meglio (su hwu ci sono dei test).
    il guadagno dello sli con quelle due sk video è di pochi fps e nn ne vale la pena.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    bhe con il costo di due 6600gt ti prendi una geforce 6800gt che va meglio (su hwu ci sono dei test).
    il guadagno dello sli con quelle due sk video è di pochi fps e nn ne vale la pena.

Ciao!

esatto quoto pienamente, semmai ti prendi una 6800gt da moddare a ultra, poi quando la tua skeda nn regge i gioki ne metti una uguale. si lo so ke cn 2 6800gt il collo di bottiglia c'è sempre ma ke ci vuoi fare, per adesso nn c'è soluzione, sennò dovrai cambiare di nuovo tutto. cmq quel sistemino è buono ma costa un botto, fossi in te me lo assemblerei da sl cn pezzi migliori (a parte il procio).

Davvero con le SLI il guadagno è così basso?
    Perchè, da come sono presentate su vari siti (anche su http://www.hwupgrade.it/) sembra che siano il top per chi vuole giocare bene (e fare un po lo sborone...)

@naruto1987
    si lo so ke cn 2 6800gt il collo di bottiglia c'è sempre ma ke ci vuoi fare, per adesso nn c'è soluzione

cosa intendi per collo di bottiglia???

Per assemblare da me il pc nessun problema, no ho assemblati diversi

mi sn spiegato male scusa, io dico ke nn guadagni molto se metti in sli 2 6600gt in quanto i vantaggi rispetto ad una 6800gt sarebbero minimi. se metti invece 2 6800 ultra in sli, bè li viene una cosa pazzesca, i vantaggi sn evidenti. quindi prendi ora una 6800gt, poi quando la tua skeda nn regge ne prendi un'altra uguale e risolvi . io cmq sn un membro di hwupgrade e ti consiglio di nn prendere mai 2 6600gt in sli anek per i consumi ke sn raddoppiati.
    il collo di bottiglia nn è altro ke la difficoltà da parte di una cpu di utilizzare una skeda video. purtroppo un pò di collo di bottiglia c'è sempre, cn l'fx55 ed una 6800gt la cosa è minima ma se ne metti 2 un pò ce nè. ma se la vuoi sapere tutta cell microprocessore della ps3 risolverà questo problema. ma prima deve essere integrato su interfaccia pc desktop.

Ora è chiaro!
    Si la 6800 ultra è una bomba (anche il prezzo è alto ).
    Chiaro due schede video, doppio consumo (ci vuole un bell alimentatore) ma quella che il proci non ci sta dietro non la sapevo, anche con Chipset nForce4....
    Allora aspettiamo il Dual-CPu??

Dopo dual bios, ram DDR, SLI, Raid-0 arriva il dual cpu ed avremo tutto doppio

Permessi di invio