Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: DVI-D - Dubbio

DVI-D - Dubbio

Ciao a tutti, volevo sapere se l'uscita dvi dell'immagine è una dvi-d o una dvi-i, e poi ho un dubbio: è possibile collegare un monitor vga sempre all'uscita dvi dell'immagine? :master:
    Grazie mille!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

scusate, devo aver posto un problema o troppo complesso o troppo stupido per avere una risposta..
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

un up polemico dopo 3 ore lo potevi anche evitare

e in effetti il problema è troppo complesso..
    per trovare la soluzione dovresti andare su google, cliccare su immagini, poi scrivere dvi-d e quindi premere invio...
    in effetti è complesso....

ma se lo fai trovi questo:

che è una dvi-d, e scopri che anche la tua, che è indentica, è una dvi-d
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da babanetcom
    un up polemico dopo 3 ore lo potevi anche evitare

e in effetti il problema è troppo complesso..
    per trovare la soluzione dovresti andare su google, cliccare su immagini, poi scrivere dvi-d e quindi premere invio...
    in effetti è complesso....

ma se lo fai trovi questo:

che è una dvi-d, e scopri che anche la tua, che è indentica, è una dvi-d
    Si scusa, forse un po' polemico è vero..ma considerato che nel giro di un'ora il mio post era stato scalzato già da almeno altri 15 e solo una persona oltre me lo aveva aperto mentre gli altri avevano avuto subito risposta..bè, scusa se mi sono un po'infastidita..considerato che come dici tu, era liquidabile con poco!
    ah, molto bello come ragionamento il tuo..forse è meglio che comunichi questa considerazione sull'usare google al posto del forum anche all'amministratore, così questo forum viene chiuso e gente polemica e non può trovare altrove le risposte..no?
    Ultima cosa: critichi me, però forse sarebbe meglio leggere attentamente le problematiche per dare anche risposte complete..che fosse una porta dvi-d forse anche google me l'avrebbe detto, ma ancora non so se esiste un benedetto adattatore VGA!
    In ogni caso grazie per l'aiuto..e mi scuso ancora se sono stata polemica! non voglio creare un caso di stato, anche perchè reputo questo forum gestito da persone molto competenti e serie e mi sono sempre trovata bene..
    Ciao

ho risposto per quanto ne so...

e al resto non replico, così evito commenti e anche "casi"... :rollo:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX