Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    esiste uno scemenzario del berluska?

    mi è appena arrivata una mail dove, fra le altre cose, veniva citata una delle scemate del coso che ci guida a proposito dell'iraq

    "In Irak la situazione si sta avviando verso la normalità anche se ci sono ancora alcune cose che non funzionano, per esempio i semafori!"


    e allora mi son chiesto (e ora vi chiedo): esiste un sito o un blog dove siano collezionate (con una certa attenzione all'aggiornamento) le varie stupidate del berlusca?

    (non ditemi che basta guardarsi un Tiggì... mi riferisco proprio a lapsus e scemenze divertenti)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    no, ma tra poco fanno il mio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    deve esistere per forza
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    mi sembra che "sito di resistenza umana" abbia un archivio. è online prima delle famigerate politiche del 2001, ormai è una testimonianza storica
    http://berlusconeide.altervista.org/

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    deve esistere per forza [/supersaibal]
    certo che in termini di tempo diventa un bell'impegno...
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Non credo che esista una DBMS così solido e versatile per contenerle tutte.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ce ne sono diversi, ma sono piuttosto dozzinali, non tanto sotto il profilo tecnico, ma piuttosto perchè mancano di ricordare il contesto della battuta, che è fondamentale per comprendere ancor più quanto sia meravigliosamente adatto il termine "scemenzario".
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

  10. #10
    http://web.tiscali.it/poloberlusca/

    ne scrivo qui qualcuna che mi ha fatto sorridere più di altre:

    Io sono l’Unto del Signore, c’è qualcosa di divino nell’essere scelto dalla gente.

    Anche se camminassi sulle acque, l’indomani Stampa, Corriere, Repubblica e Unità _ che si telefonano per concordare i titoli _ direbbero che non so nuotare…

    Quando mi arrivò la tessera della P2 rimasi offeso perché sopra c'era scritto "apprendista muratore" : ma come, io ero un costruttore affermato.

    Il Polo deve diventare l' arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè.

    Ora vado a fare i soliti esercizi spirituali alle Bermude.

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.