Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cerco sito di Tatuaggi

  1. #1

    Cerco sito di Tatuaggi

    Salve raga, dopo il mio primo tattoo mi è esplosa la passione, vorrei farmene un'altro, conoscete qualche buon sito dove vi sono dei bei disegni? ...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Cerco sito di Tatuaggi

    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Salve raga, dopo il mio primo tattoo mi è esplosa la passione, vorrei farmene un'altro, conoscete qualche buon sito dove vi sono dei bei disegni? ... [/supersaibal]

    io consiglio sempre di rendere il tatuaggio più personale possibile.
    Hai una mezza idea cosa fare?
    Hai un amico che sappia disegnare?

    prendi delle riviste cogliendo solo degli spunti e poi fai da te...credo sia la cosa migliore e più soddisfacente!

    Io non mi sono mai appoggiato a siti ma ne approfitto per darti dei consigli.

  4. #4
    Interessante...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

  5. #5

    Re: Re: Cerco sito di Tatuaggi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    io consiglio sempre di rendere il tatuaggio più personale possibile.
    Hai una mezza idea cosa fare?
    Hai un amico che sappia disegnare?

    prendi delle riviste cogliendo solo degli spunti e poi fai da te...credo sia la cosa migliore e più soddisfacente!

    Io non mi sono mai appoggiato a siti ma ne approfitto per darti dei consigli. [/supersaibal]
    A me pice il genere tribal, cmq dai siti si puo' prendere spunto e farsi un'idea generale... non so di preciso cosa farmi... il primo è stato un bracciale ma l'ho deciso così sul momento non è stato ragionato.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

    Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

  6. #6

    Re: Re: Re: Cerco sito di Tatuaggi

    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    A me pice il genere tribal, cmq dai siti si puo' prendere spunto e farsi un'idea generale... non so di preciso cosa farmi... il primo è stato un bracciale ma l'ho deciso così sul momento non è stato ragionato. [/supersaibal]
    Beh considerando che il tatuaggio a parer mio è una cosa molto persoale, e considerando il fatto che è a vita...decidere certe cose così senza ragionare...boh...cmq sono due filosofie diverse, non ti dò contro.
    Quelli che ho io sono tutti tribali di cui 2 disegnati da me e uno disegnato da un mio amico e due presi come spunto da una rivista ma con arrangiamenti molto personali....
    Cerca di farlo diventare il più TUO possibile...non è bello avere sul corpo una cosa di cui poi tu ti possa pentire, la bellezza del disegno può stancare con il tempo, il significato no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.