Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Meno male che è un libro per principianti

    se era per un livello superiore che facevano?

    mi sono iscritta al corso di tedesco! (mi avvantaggio, visto che lascerà informatica per una nuoa facoltà, e ho la benedizione dei miei, basta che non smetto di studiare che poi mio padre se l'era presa con mia madre perchè convinto che mollavo e non continuavo perchè lei mi aveva fatto capire che non c'erano soldi quando i soldi bene o male ci sono...che genitori contorti )
    Livello base base...ho preso oggi il libro che il 14 quando iniziamo dobbiamo già averlo...ho dato uno sguardo..
    porca paletta è scritto tutto in tedesco... se io volevo iniziare a dare una letta così non posso (devo ancora prendere il dizionario) che non ci sono neanche le spiegazioni in italiano

    e se era il libro per il livello avanzato che era?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Va' che roba...e io che ero convinto che i libri di tedesco li scrivessero in serbo-croato...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    vabbè dai ma pure tu...gli spaghetti con tonno e sabbietta di lettiera?? e ci credo che poi si incaxxa il puLLmettaro ma a proposito...non eri gravida tu? :master:

  4. #4
    wsim


    lo che libro usate?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Va' che roba...e io che ero convinto che i libri di tedesco li scrivessero in serbo-croato... [/supersaibal]
    io i libri per i corsi di lingue che ho visto finora, almeno ai primi capitoli avevano anche le spiegazioni in italiano, passavano solo alla lingua insegnata quando arrivavi a un certo livello
    ma siccome vivevo in mezzo al nulla sono cresciuta come una ragazzotta ignorante e ingenua che non può mai pensare che un libro di tedesco venga scritto in tedesco
    Ora, vorrei sapere chi è che dice in giro che sono gravida...io ho solo detto che mi piacerebbe un bambino, se possibile maschio che le femmine sono "frivole" e non la voglio incinta a 15 anni


    Livello A1-a (Elementare)
    Moment Mal 1(Lektionen 1-6) + Eserciziario. Edizioni: Langenscheidt, 1996
    Deutsch klipp und klar. Edizioni: Principato, 1992. Autori: Difino, E.; Fornaciari, P.
    Dizionario bilingue: Sansoni
    Dizionario monolingue: Duden oppure Wahrig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Meno male che è un libro per principianti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    se era per un livello superiore che facevano?

    mi sono iscritta al corso di tedesco! (mi avvantaggio, visto che lascerà informatica per una nuoa facoltà, e ho la benedizione dei miei, basta che non smetto di studiare che poi mio padre se l'era presa con mia madre perchè convinto che mollavo e non continuavo perchè lei mi aveva fatto capire che non c'erano soldi quando i soldi bene o male ci sono...che genitori contorti )
    Livello base base...ho preso oggi il libro che il 14 quando iniziamo dobbiamo già averlo...ho dato uno sguardo..
    porca paletta è scritto tutto in tedesco... se io volevo iniziare a dare una letta così non posso (devo ancora prendere il dizionario) che non ci sono neanche le spiegazioni in italiano

    e se era il libro per il livello avanzato che era? [/supersaibal]
    comprati un manuale per la scuola media così quello che non capisci su un testo lo vai a cercare sull'altro. Spero che tu abbia studiato latino alle scuole superiori....sembra strano ma ti avvantaggia!hai già una certa forma mentis

  7. #7

    Re: Re: Meno male che è un libro per principianti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    Spero che tu abbia studiato latino alle scuole superiori....sembra strano ma ti avvantaggia!hai già una certa forma mentis [/supersaibal]
    Ma basta! :maLOL:

    X

  8. #8
    E' normale se è un testo universitario...

  9. #9

    Re: Meno male che è un libro per principianti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    se era per un livello superiore che facevano?

    mi sono iscritta al corso di tedesco! (mi avvantaggio, visto che lascerà informatica per una nuoa facoltà, e ho la benedizione dei miei, basta che non smetto di studiare che poi mio padre se l'era presa con mia madre perchè convinto che mollavo e non continuavo perchè lei mi aveva fatto capire che non c'erano soldi quando i soldi bene o male ci sono...che genitori contorti )
    Livello base base...ho preso oggi il libro che il 14 quando iniziamo dobbiamo già averlo...ho dato uno sguardo..
    porca paletta è scritto tutto in tedesco... se io volevo iniziare a dare una letta così non posso (devo ancora prendere il dizionario) che non ci sono neanche le spiegazioni in italiano

    e se era il libro per il livello avanzato che era? [/supersaibal]
    Anche io sto preparando tedesco. Diciamo che ho preso l'esame molto alla larga visto che lo darò in estate. Ma voglio già iniziare a prendere confidenza con questa lingua. Io mi sono comprata un cd che presenta la grammatica in modo semplice e chiaro, ci sono alcuni giochini per aiutare a memorizzare un po' di vocaboli e l'aiuto per la pronuncia.
    my pws: cafedelsol.it


    il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Meno male che è un libro per principianti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    comprati un manuale per la scuola media così quello che non capisci su un testo lo vai a cercare sull'altro. Spero che tu abbia studiato latino alle scuole superiori....sembra strano ma ti avvantaggia!hai già una certa forma mentis [/supersaibal]
    ma scherzi o sei serio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.