Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Simposio: della normalita'

    Salve, o forumisti

    in questo thread filosofico, nato sui dubbi miei e di vivasim (che so gia' verra' a postare negando qualsivoglia legame di paternita' con tutto questo e additando la colpa alla solita stampa comunista), discuteremo della normalita'.


    cos'e' per te, oh forumista, la normalita'. qual'e' la tua situazione normale, come sei normalmente ed e' quel "normale" lo stesso "normale" dell'uomo normale?

    ...scusate, bussano alla porta, sara' la salma di Platone tornata dalla tomba per uccidermi a causa di questo thread... a voi la parola, ordunque

  2. #2
    te non sei normale

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Verrebbe da dire che è normale ciò che ognuno si sente di essere, ma poi non è così. Quasi per tutti.

  4. #4
    abbastanza
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    te non sei normale [/supersaibal]
    ma secondo quale metrica? e perche'? e cosa dovrei fare/non fare per esserlo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non esiste normalità per me! vengo emarginata e criticata da tutti! Mi prendono tutti in giro scansandomi e costringendomi a vivere ai limiti del mondo!
    non sono mai stata normale come l'uomo normale neanche da piccola! Adolescenza dove non volevo mai uscire con gli altri, odio le discoteche!
    sono anormale! sono un mostro!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    direi 42

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non esiste normalità per me! vengo emarginata e criticata da tutti! Mi prendono tutti in giro scansandomi e costringendomi a vivere ai limiti del mondo!
    non sono mai stata normale come l'uomo normale neanche da piccola! Adolescenza dove non volevo mai uscire con gli altri, odio le discoteche!
    sono anormale! sono un mostro! [/supersaibal]
    luna storta, oggi, LO?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Il primo caso di normalità che viene in mente è l'eterosessualità..
    Io sono contrario nel dire che l'eterosessuale sia normale e l'omosessuale no..
    Spiego: Il fatto che la maggior parte della specie umana sia etero non significa che l'omo non sia normale.

    Secondo me non è normale ciò che si accomuna alla massa, ma solo ciò che è normale per ognuno di noi!

    CIoè: Se per me è normale guidare a sx dico il vero così come quando dico che per gli inglesi è normale guidare a dx.

    Nella nostra normalità tutto diventa normale. Non esiste l'assoluto nella normalità individuale!

    Ma che ho detto?

    :edit: @ --LO-- siamo due anormali!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non esiste normalità per me! vengo emarginata e criticata da tutti! Mi prendono tutti in giro scansandomi e costringendomi a vivere ai limiti del mondo!
    non sono mai stata normale come l'uomo normale neanche da piccola! Adolescenza dove non volevo mai uscire con gli altri, odio le discoteche!
    sono anormale! sono un mostro! [/supersaibal]
    ed allora buttati dalla finestra coi tuoi cacchio di mimmiaoli in braccio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.