Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iframe

iframe

salve..volevo cercare di realizzare questa cosa:
    ho una pagina in html tutta normale a sinistra e a destra dei link e al centro tutto vuoto inizialmente...quello che volevo riuscire a fare era quando si clikka su un link al centro compare una nuova pagina con i suoi contenuti però vorrei che non toccasse lo sfondo...allora tutte queste pagine con i css ho messo

body {
    background-color: transparent;
    }

poi però per metterle al centro (in realtà è una tabella con 3 colonne...la prima e l'ultima con una serie di link e quella al centro vuota) ho messo nel centro della tabella un Iframe da cui richiamo le varie pagine...inizialmente ho messo una pagina completamente vuota solo transparente
    e finquì tutto bene ma il mio problema è che l'Iframe ha il bordo e non riesco a toglierlo insomma non c'è modo di rendere trasparente anche l'iFrame?? oppure cè un altro modo per realizzare quello che sto cercand di fare?

Grazie

ps. tralatro mi sono accorto che lo sfondo trasparente mi funziona solo con Mozilla mentre IE mi metto lo sfondo bianco VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

nel tag dell'iframe frameborder="0"

ok grazie mille!!! però il problema che la trasparenza delo sfondo funziona solo con Mozilla Firefox...con Internet Explorer si vede tutto bianco...è possibile farlo con IE?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

Originariamente inviato da zell
    up!
    se cerchi nel forum trovi qualcosina non so se a al caso tuo ma cerca opacity

Permessi di invio