Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

finestra con frame e variabili

Salve a tutti,
    vi spiego cosa devo realizzare per avere il vs. aiuto:

Ho dei pulsanti nel filmato flash che mi devono aprire una finestra del browser da me creata che ha un frame superiore con un banner in flash e il corpo dove si deve aprire un sito esterno (http://www.ecc...) in base al pulsante che clicco nel filmato flash, in pratica, fermo restando il banner del frame in alto, il corpo deve ricevere una variabile dal pulsante in flash e caricare il sito.

Suggerimenti?

Grazie

P.S.: Per l'html uso dreamweaver

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciaaaaaaaaaaaao,

di che variabile parli? Vuoi che nel frame-corpo si apra un sito esterno?

getURL ("http://www.nomeHost.com/index.html", "nomeFrameCorpo.html);

O... è un altro film?

Salutami Nunzia-Nunzia,

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

non è proprio così,
    con il pulsante apro una pagina da me creata, in una nuova finestra, la pagina che ho creato ha due frame uno superiore che resta fisso fatto in flash ed il corpo, dove si dovrà aprire un url diverso a seconda del pulsante premuto nel sito in flash, quindi con il getUrl apro "finestra.html" in una finestra e con una variabile dovrei passare l'URL che si deve aprire nel corpo.

Sono stato chiaro??

Grazie dei saluti....

se non puoi usare php o asp, ti consiglio di fare il contrario. Ossia crei x pagina con i contenuti differenti nella parte bassa del frame mentre nella frame in alto includi sempre la stessa pagina.

non so se mi sono spiegato (e se ho capito veramente il problema )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ciao Yass,
    grazie per l'intervento, riassumo ancora una volta, perchè non sono stato sicuramente chiaro

Si tratta di un sito di un mobilificio, esempio:
    nella pagina cucine ci sono un pò di immagini con la scritta del link, mettiamo "www.astra.it", al click sul pulsante si apre questa finestra da me creata con due frame (in alto il banner che praticamente contiene l'intestazione del mobilificio ed un pulsante che chiude la finestra close.windows..., ed in basso il corpo della finestra).
    Vorrei che nel corpo si aprisse il sito dell'Astra cucine, poi per gli altri pulsanti si sono gli altri siti che si dovrebbero aprire sempre all'interno di questa nuova finestra.
    Si potrebbe risolvere aprendo semplicemente una nuova finestra con il getUrl, ma non saprei come inserire il banner....
    Ci vorrebbe una variabile con il link che passa da flash ad html...

Grazie e ciao

Permessi di invio