Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema con asp e firefox in locale

Ciao a tutti,

scusatemi se questo 3d è già stato trattato...
    il mio problema è quando cerco di testare le pagine asp in locale con Mozilla Firefox, con IE 6 tutto fila liscio, col firefox invece quando cerco di entare nel localhost, questo mi apre una finestra dove mi vengono chieste username e password, ma sinceramente non so quali dargli...in pratica non mi fa vedere nulla.

è possibile disattivare questo passaggio ed entrare direttamente nel localhost, in caso contrario, a quali codici si riferisce?

grazie.
    DJ & Producer

Utente di HTML.it L'avatar di Miscio
    prova a dargli quelli di iis
    Yama ... Mille Anni in Montagna

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    si, vai sulla directory del sito da iis , proprietà , protezione dir. , modifica , metti accesso anonimo.

Ho provato, ma è già su accesso anonimo...

ho provato anche mettendo le username e password che ho trovato all'interno della protezione directory, e con sorpresa...non va!

che devo fare?
    DJ & Producer

nessun altro consiglio?

ma nessuno usa firefox per testare le proprie pagine asp in locale?

help me please!
    DJ & Producer

stai lavorando con windows xp home?

si, ho installato il pws con relativo iis da win 2000, ho seguito i vari tutorial che si trovano in rete.

ad ogni modo quando entro in localhost con explorer bene o male tutto funziona...ci sarebbero dei problemini con il FileSystemObject, ma è un altro discorso...aprirò un altro topic.

Con Mozilla Firefox invece mi viene sempre fuori quella finestra che mi domanda username e password per vedere il localhost.

stò pensando che ci siano dei settaggi da fare su firefox, possibile?
    DJ & Producer

Anch'io ho lo stesso problema.
    Anch'io ho xp home.

Con mozilla su alcune directory mi appare la maschera di autenticazione su altre no, pur avendo le stesse impostazioni.

Sinceramente non ho indagato più di tanto, comunque è un problema di autenticazione nt.

Adesso do' un'occhiata e ti faccio sapere se ne vengo a capo

ciao

grazie...speriamo tu abbia buone nuove
    DJ & Producer

Utente di HTML.it L'avatar di jspippo
    Ciao io ci sono quasi riuscito. Dico quasi xchè mi rimane un'altro problema.

La mia situazione è questa: da una server jsp che gira sulla porta 8080 devo caricare un'altra pagina che sta sule server ASP sulla porta 80.

A me serviva solo l'accesso alla cartella public per l'upload di file.

Sono riuscito a visualizzare la pagina ma l'upload non funzona più, il codice non fa upload eon da messaggi di errore.

Quindi sono andato da iis sulla cartella public con il tasto dx --> tutte le attività---> impostazione guidata autorizzazionee le ho reimpostate.

Accedo alla pagina ma non mi fa l'upload, sicuramente ho incasinato qualche permeso. Provate così magari voi sareste più fortunati.

Permessi di invio