Salve ragazzi ho un portatile fujitsu siemens con amd 1400+, volevo sapere se vale la stessa cosa per i normali computer...posso cambiargli il processore e metterne uno superiore (tipo amd athlon 2400) oppure non si può? Grazie mille
Salve ragazzi ho un portatile fujitsu siemens con amd 1400+, volevo sapere se vale la stessa cosa per i normali computer...posso cambiargli il processore e metterne uno superiore (tipo amd athlon 2400) oppure non si può? Grazie mille
Non credo che la tua madre supporti il core thoro, quello che hai ora dovrebbe essere un thunderbird (mi sembra).Originariamente inviato da lupino82
dovresti verificare le specifiche tecniche del tuo portatile e vedere se la sch madre installata supporta processori piu potenti...
certo che non è così semplice cambiare il proce ad un portatile ed inoltre dovrebbero costare un botto(sempre che tu riesca a trovarli)
Difficilmente potrà mettere un processore diverso dal thunderbird, non mi ricordo se avesse lo stesso socket oppure no, ma mi sembra fosse diverso (ma non ne sono sicuro eh)
Mi levo dalla testa questa possibilità! Grazie a tutti!
cambio portatile!!!!![]()
Se non hai esigenze particolari tieni quello che hai!Non diventare vittima del consumismo!Originariamente inviato da lupino82
Mi levo dalla testa questa possibilità! Grazie a tutti!
cambio portatile!!!!![]()
![]()