Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Configurazione canale IDE

Ho 2 h.d. SATA, uno contiene win XP , l'altro di archivio.

Ho un masterizzatore CD SCSI con un suo controller.

Ho un masterizzatore DVD IDE, un lettore DVD IDE, un h.d. IDE che utilizza per videomontaggio ed immagini di DVD.

Ho entrambi i due canali IDE liberi.

Mi dite quale è la configurazione OTTIMALE delle 3 periferiche IDE, da utilizzare per creare IMMAGINI dal LETTORE DVD all'H.d., e per fare copie al volo dal lettore DVD al masterizzatore DVD.

Oltre che indicare in quale dei cavi, quindi primario e secondario, indicarmi anche quale mettere in master e quale in slave

Ciao e grazieeeee

per le copie al volo, dovresti provare a metere il lettore cd e il masterizzatore su due cavi distinti....
    dovresti avere un "aumento" di velocità di traferimento dati che non tenendoli sullo stesso cavo

si pero ide insegna che lui si adatta alla periferica piu lenta come velocita e cosi facendo non sfrutta la max velocita del disco
    nel tuo caso se l'ide lo adoprei per storage allora pri mast : mast dvd slave hdd , poi sec mast : lettore
    se vuoi velocita hdd mast o lettore metti il mast e il lettore nel secondario ( masterizzatore master e lettore slave ) ed al primario metti lhdd come master

Permessi di invio