Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    thread ufficiale [thread ufficiale]

    Salve sono nuovo e volevo sapere dove si prendono le certificazioni per il thread ufficiale
    tipo:
    sanremo [thread ufficiale]
    grande fratello [thread ufficiale]
    il gatto ha le emorroidi [thread ufficiale]
    vorrei tanto anche io poter aprire un [thread ufficiale] sapete dirmi qual'è l'ufficio preposto?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: thread ufficiale [thread ufficiale]

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    Salve sono nuovo e volevo sapere dove si prendono le certificazioni per il thread ufficiale
    tipo:
    sanremo [thread ufficiale]
    grande fratello [thread ufficiale]
    il gatto ha le emorroidi [thread ufficiale]
    vorrei tanto anche io poter aprire un [thread ufficiale] sapete dirmi qual'è l'ufficio preposto? [/supersaibal]
    devi andare al terzo piano seconda porta dopo il corridoio a sinistra vicino la macchina del caffè cassa due entri e domandi del signor CAZZATE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Se ne vuoi uno te lo regalo io:
    L'avevo acquistato tempo fa per lo scudetto dell'Inter ma scade a breve, nel 2010.

  6. #6
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  7. #7

    Re: Re: thread ufficiale [thread ufficiale]

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    devi andare al terzo piano seconda porta dopo il corridoio a sinistra vicino la macchina del caffè cassa due entri e domandi del signor CAZZATE [/supersaibal]
    è serio invece uno per avere un qualcosa di ufficiale deve avere una qualche certificazione, su sto forum che frequento da poco chi le rilascia, in alternativa mi propongo come l'ANSI del forum e rilascio i certificati di ufficialità
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8

    Re: Re: thread ufficiale [thread ufficiale]

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    devi andare al terzo piano seconda porta dopo il corridoio a sinistra vicino la macchina del caffè cassa due entri e domandi del signor CAZZATE [/supersaibal]
    Quello che sta in ufficio con il signor La Randa?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: thread ufficiale [thread ufficiale]

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    Salve sono nuovo e volevo sapere dove si prendono le certificazioni per il thread ufficiale
    tipo:
    sanremo [thread ufficiale]
    grande fratello [thread ufficiale]
    il gatto ha le emorroidi [thread ufficiale]
    vorrei tanto anche io poter aprire un [thread ufficiale] sapete dirmi qual'è l'ufficio preposto? [/supersaibal]
    Manca quello de " La Fattoria....in diretta dal Brasile" , che incomincia in questo mese , qualcuno lo vuole aprire ?

  10. #10
    è tipo la storia "del numero verde per info sui numeri verdi"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.