Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema visualizzazione immagini

Credo di essere nel forum giusto, nel caso non lo fossi chiedo scusa in anticipo.

Vengo al dunque; faccio parte di una compania teatrale (niente di che, una locale che fa commedie dialettali per hobby)e quest'anno non avendo una parte attiva nella commedia ho semplicemente scattato delle foto naturalmente con fotocamera digitale. Sabato 19 p.v. alla cena della compania dovrei anzi vorrei far vedere queste mie foto, non c'è problema basta avere un portatile ed è qui che mi occorre una mano. Il portatile io non l'ho però potrei usarne uno aziendale se... riesco non dover installare niente.

Ha windows 98 e nessun programma di grafica (a parte paint)quindi non sò come poter visualizzare le foto con il cambio automatico delle stesse ogni x minuti in pratica, per essere più chiaro, dovrei fare un cd (anzi 2 ma ciò è ininfluente)che avesse sia le foto che il visualizzatore che sia eseguibile da cd senza dover installare niente è possibile? come devo fare?

Ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Utente di HTML.it
    quasi sicuramnete ci dovrebbe essere installato il power point. ti prepari una bella presentazioncina, è semplicissimo, basta copiare le immagini nele pagine una ad una e poi via!

Originariamente inviato da FabioG
    quasi sicuramnete ci dovrebbe essere installato il power point. ti prepari una bella presentazioncina, è semplicissimo, basta copiare le immagini nele pagine una ad una e poi via!
    purtroppo no, non è installato power point! (viene utilizzato come terminale per delle bilance dinamiche cioè di quelle che ci passi sopra ad una velocità massima di 10 km/h senza fermarti, conta quanti assi ha il mezzo in transito e stampa il peso rilevato per ogni asse e la somma totale)
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Permessi di invio