Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: in colclusione [foto]

in colclusione [foto]

Ciao ragazzi, devo indicizzare al meglio un sito in flash, e mi avete risposto "fanne uno parallelo in html" ora mi potete dire se questa stuttura è giusta? "allegato"
    ora ho dei dubbi:

-la pagina cane.htm deve essere perforza lincata dalla index giusto?

-se voglio aggiungere altre pagine ad esempio "gatto.htm" e così via, conviene sempre che il link parti dalla index o da "cane.htm"?

-una pagina .htm se nn ha link in entrata viene trovata dallo spider?e se ha solo link in uscita?

-i link della index si possono nascondere? come?

- mi consigliate un sito per ottimizzare le keyword per la pagina "cane.htm", in giro ho trovato ma nn ricordo dove, una pagina che generava backdoor, quella va bene a tale scopo?

scusate per le troppe domande ma ancora nel forum nn ho trovato un 3d che parli della struttura di un sito.
    grazie ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    GOOD LIFE***

Utente bannato

Re: in colclusione [foto]

[supersaibal]Originariamente inviato da alexsalento
    Ciao ragazzi, devo indicizzare al meglio un sito in flash, e mi avete risposto "fanne uno parallelo in html" ora mi potete dire se questa stuttura è giusta? "allegato"
    ora ho dei dubbi:

-se voglio aggiungere altre pagine ad esempio "gatto.htm" e così via, conviene sempre che il link parti dalla index o da "cane.htm"?

-una pagina .htm se nn ha link in entrata viene trovata dallo spider?e se ha solo link in uscita?

- mi consigliate un sito per ottimizzare le keyword per la pagina "cane.htm", in giro ho trovato ma nn ricordo dove, una pagina che generava backdoor, quella va bene a tale scopo?

scusate per le troppe domande ma ancora nel forum nn ho trovato un 3d che parli della struttura di un sito.
    grazie ciao [/supersaibal]
    Nient'altro....

Utente di HTML.it

Re: in colclusione [foto]

Se vuoi che venga prelevata dal bot, SI. O cmq basta che la pagina sia raggiungibile in un modo o nell'altro all'interno del sistema di link del sito. Se una pagina è scollegata dal sito non viene prelevata. Meglio non esagerare con i livelli comunque.

Partendo direttamente dalla home viene presa ed aggiornata più facilmente, ma se hai 1000 link non è fattibile.

Una pagina viene trovata dallo spider solo se linkata da un'altra.

Con i css se ne è parlato ultimamente, ma è proprio indispensabile? Se puoi cerca di integrarili nella grafica del sito.

grazie ciao
    Ci sono tanti piccoli accorgimenti sparsi per il forum, riunirli tutti in un thread sarebbe praticamente impossibile.

Permessi di invio