Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    the chronicles of la patente di mame

    Premessa:
    Fate finta che mentre vi sto parlando ogni due tre sillabe al massimo ci siano dentro 25-30 bestemmie talmente potenti che vien giù dio e m'incarica di costruire un arca nuova perchè se non mi passa un mazzo per lo meno sono impegnato a fare qualcosa.

    Bene

    Vi ricorderete di me per

    "Maledetta quella birra"

    oppure per

    "I carabinieri sono figli del demonio"

    e ritorna a grande richiesta la mame01 storia infinita

    Riassunto
    Un giorno come tanti in un paese come pochi, un giovane baldo fa baldoria la sera prima e la mattina viene fermato dai figli del demonio e sottoposto a torture di ogni genere, per attestare che nel suo sangue non cerà una particella di sodio no no no, non c'erano globuli rossi vestidi da festa che ballavano la macarena no no no, ma bensì il TASSO ALCOLICO, che fratello del tasso d'inflazione rompe le palle allo stesso modo, solo che il primo sopracitato nella sua manifestazione può creare euforia incontrollata.

    Dopo una miriade di VISITE, CORSE, BOLLETTINI PAGATI, COMUNICAZIONI DAL TRIBUNALE DI VERONA

    Oggi il giovane baldo riceve questa comunicazione

    Le comunichiamo che entro 10 giorni dal ricevimento della NOSTRA, verrà avviato il procedimento di sospensione della PATENTE perchè non è stata effettuata la visita medica.

    Ho chiamato in commissione revisione patenti, sfogando 25 anni di rabbia represse in 25 secondi (un secondo per anno) senza contare il fatto che tra un mese ne compio 26 (quindi con lo sconto di ben un secondo di bestemmie)

    Praticamente LORO (commissione) si sono dimenticati di COMUNICARE alla prefettura che la visita è stata EFFETTUATA e che tutto è andato a buon fine..

    E a me tra 10 topogg mi ritirano la patente

    ora
    siccome ho finito la compilation di bestemmie, passando da aramaico antico, latino e giapponese figurato con tanto di ORIGAMI

    ditemi voi in che lingua esprimermi

  2. #2
    con gli incartamenti vai in prefettura.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Per le bestemmie il tedesco è senz'altro la lingua più espressiva.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206

    Re: the chronicles of la patente di mame

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Premessa:
    Fate finta che mentre vi sto parlando ogni due tre sillabe al massimo ci siano dentro 25-30 bestemmie talmente potenti che vien giù dio e m'incarica di costruire un arca nuova perchè se non mi passa un mazzo per lo meno sono impegnato a fare qualcosa.

    Bene

    Vi ricorderete di me per

    "Maledetta quella birra"

    oppure per

    "I carabinieri sono figli del demonio"

    e ritorna a grande richiesta la mame01 storia infinita

    Riassunto
    Un giorno come tanti in un paese come pochi, un giovane baldo fa baldoria la sera prima e la mattina viene fermato dai figli del demonio e sottoposto a torture di ogni genere, per attestare che nel suo sangue non cerà una particella di sodio no no no, non c'erano globuli rossi vestidi da festa che ballavano la macarena no no no, ma bensì il TASSO ALCOLICO, che fratello del tasso d'inflazione rompe le palle allo stesso modo, solo che il primo sopracitato nella sua manifestazione può creare euforia incontrollata.

    Dopo una miriade di VISITE, CORSE, BOLLETTINI PAGATI, COMUNICAZIONI DAL TRIBUNALE DI VERONA

    Oggi il giovane baldo riceve questa comunicazione

    Le comunichiamo che entro 10 giorni dal ricevimento della NOSTRA, verrà avviato il procedimento di sospensione della PATENTE perchè non è stata effettuata la visita medica.

    Ho chiamato in commissione revisione patenti, sfogando 25 anni di rabbia represse in 25 secondi (un secondo per anno) senza contare il fatto che tra un mese ne compio 26 (quindi con lo sconto di ben un secondo di bestemmie)

    Praticamente LORO (commissione) si sono dimenticati di COMUNICARE alla prefettura che la visita è stata EFFETTUATA e che tutto è andato a buon fine..

    E a me tra 10 topogg mi ritirano la patente

    ora
    siccome ho finito la compilation di bestemmie, passando da aramaico antico, latino e giapponese figurato con tanto di ORIGAMI

    ditemi voi in che lingua esprimermi [/supersaibal]
    lo dico per il tuo bene,

    non fumare roba strana!

  5. #5
    Fai ricorso
    Denunciali
    Continua a bestemmiare

    La terza a prescindere.

  6. #6
    VVoVe:

    a lourdes: un bel tuffo carpiato che forse risolvi at-pat:

  7. #7
    mmmm... credo che l'esperanto o il klingoniano siano adatte all'occasione

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    con gli incartamenti vai in prefettura. [/supersaibal]
    1-Non ho più il certificato medico perchè la patente mi è stata convertita con quella nuova e mi è stata scritta la data di scadenza diretamente sulla patente

  9. #9

    Re: Re: the chronicles of la patente di mame

    [supersaibal]Originariamente inviato da Aki
    lo dico per il tuo bene,

    non fumare roba strana! [/supersaibal]
    Lo dico per il tuo bene,

    quota ancora tutto un romanzo per aggiungere due righe e ti verranno le verruche alle gengive.

    X

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: the chronicles of la patente di mame

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ditemi voi in che lingua esprimermi [/supersaibal]
    In nessuna, perchè così non risolvi nulla.

    SCRIVI invece, e di corsa, alla Prefettura, spiegando l'equivoco e lasciando che si scornino tra burocrazie.

    Tieniti ben stretta la patente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.