quando si invia la posta a molti indirizzi se uno di questi non esiste l'invio si blocca per quelli successivi, però non si capisce qual'è quello sbagliato e quindi sono punto e a capo.
qualcuno sa perchè e come ovviare a questo problema ?
grazie
quando si invia la posta a molti indirizzi se uno di questi non esiste l'invio si blocca per quelli successivi, però non si capisce qual'è quello sbagliato e quindi sono punto e a capo.
qualcuno sa perchè e come ovviare a questo problema ?
grazie
Errare humanum est, perseverare ovest
Credo che l'unica soluzione sia una mailing list esterna.
OE o Ooffice? Comunque credo abbiano lo stesso problema...
dovrebbe essere Ooffice per Mac, il problema non è mio direttamente ma l'interrogativo mi è arrivato da un ufficio dell'azienda che è ad un centinaio di km.
possibile che non si riesca a passare oltre a questo problema?
:master:
"Dovrebbe essere" non va bene...
se ti chiedono assistenza ti devono dare anche tutte le informazioni perché tu possa capire.
Un modo per trovare i destinatari fasulli è mandare la posta dal server o fare gruppetti di spedizione "al ribasso" (sempre meno indirizzi), finché non si identifica quello giusto.
si lo so che non va bene, ma ho a che fare con gente che non ci azzecca con il pc e anche con tutto il resto...
se non esiste una funzione di outlook per risolvere il problema credo che si arrangeranno![]()
grazie![]()