PDA

Visualizza la versione completa : aiuto per installazione MDK 10

Guruzz
01-03-2005, 15:33
La prima cosa che mi chiede di scegliere tra NFS server , ftp server, http server chi mi sa dire cosa significa??
Provo con NFS e vado avanti....gli altri mi dice che manca memoria effettivamente ne ho solo 64 di ram
poi mi chide "wich driver should i try to gain net access? e sotto mi da una lista tra cui floppy.ko usbcore.ko ehci-hcd.ko ecc ecc non so che fare...se scelgo per es il primo di dice "please enter the parameters to give to the kernel e sotto scrive opions e c' il cursore che aspetta che scrivo che devo scrivere bho ma perche tutto cosi complicato??? Grazie anzi aiutooo

Guruzz
01-03-2005, 16:08
ho provato ad aiutarmi dal link che mi avete dato per fare l'installazione passo passo ma devo dire che tranne la prima schermata dove mi dice premere f1 per avere informazioni il resto diverso perche mi chidese subito quelle 3 opzioni da scegliere di cui sopra eppure da come leggo ho la versione 10.0 ma ne esistono vari tipi?

andy caps
01-03-2005, 20:18
:master: no so che mandrake ha scaricato

:bh: a meno che non sia un minicd per fare l'installazione via rete non mi risulta che chieda quelle cose
64mb dono pochi ma io l'ho installata anche in un pc con 44mb di ram

prova a ricaricare il cd1 almeno

Guruzz
02-03-2005, 12:24
mi puoi consigliare un sito e un OS linux da dove prelevare il sistema operativo e magari in seguito aiutarmi ?? Grazie

Fabiuz
02-03-2005, 13:24
vai su www.distrowatch.org e in destra c un elenco di distribuzioni
La Mandrake la prima....ci clicchi sopra....ti viene furoi 1 altra pagina...
trovi la voce dowload...e ti scarichi le iso!!!

:ciauz:

andy caps
02-03-2005, 14:19
ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/Mandrake/official/iso/10.1/i586/

scarica anche solo il cd 1 e prova quello

poi se va scarichi gli altri o finisci di installare direttamente dai server come ti diro' poi

Guruzz
02-03-2005, 16:30
ma i cd 2 e 3 a cosa servono? basta fare copia incolla vero?

Guruzz
03-03-2005, 10:02
fabiuz ma infatti da dove l'ho scaricato io come puo essere che non mi fa scegliere la lingua e cose varie bho

Loading