Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema gestione bottone

Ciao a tutti
    ho un filmato che funge da barra di navigazione...
    all'interno della root cè un movie clip che ho chiamato "BarraNavigazione_mc" e contine il movie del sotto menù che a sua volta si chiama "SottoMenu_mc" ....quest'ultimo ha 6 frame che sarebbero gli stati del sottomenù ognuno con uno stop ..
    di default perciò si ferma al primo
    ma quando ci clikko oltre che a cambiarmi finesta dovrebbe anche scamiare fotogramma in SottoMenu_mc ma nulla ...sembra anche il non senta neanche il link ...anchese sulla finestra di output non dà errori
    lo scipt per sempio è

codice:
    on(release){ 
    	_root.BarraNavigazione_mc.SottoMenu_mc.gotoAndStop("guida"); 
    	getURL("Default.aspx?FlashId=2");}
    Dove sbaglio???

chiedetemi se non sono stato chiaro

grazie mille

Sicuramente quel getURL non è il massimo. A cosa ti serve metterlo? Devi caricare variabili o aprire un'altro clip?

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    il get funziona è che non mi cambia stato il movie cioè l'atra azione che fà all'interno..
    cmq con il ghet aprivo un'altra pagina e passavo dei valori tramite la variabile

Ma stai utilizzando 2 nick diversi? Comunque se il percorso che hai detto è corretto prova a togliere il getURL temporaneamente e ti funziona. Poi se devi aprire un'altro clip potrebbe essere conveniente utilizzare il loadMovie

[OT] Ma sei di Macerata? [/OT]

si.....e vedo ora che sei di fermo

Cmq ho provato e il filmato non parte...non cetra nulla il load movie non ho filmati esterni.....ma devo con l'evento on(press) di un bottone far cambiare frame a un filmato che è nella scena...
    perciò prendendo riferimento dalla root

_root => BarraNavigazione_mc => SottoMenu_mc ..poi far caricare il giusto frame..

Scusami ma sono un cesso con gli as ...ma sai ogni scarrafone è bello a mamma suja

ciao e grazie

Esiste il frame con etichetta guida? I nomi istanza dei clip sono corretti così come li hai scritti?

si ho già verificato...l'etichetta cè

Originariamente inviato da a.felix
    si ho già verificato...l'etichetta cè
    Hai provato a commentare il getURL e vedere se funziona? Controlla bene i nomi istanza, magari hai qualche errore di digitazione

Permessi di invio