Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kore

Come sarebbe "Unità protetta da scrittura"!?

Ciao a tutti,

ho recentemente acquistato il Pen Drive USB "Micro Mini 256 MB": dopo qualche giorno di normale utilizzo, ha iniziato a comparire il messaggio d'errore: "Impossibile copiare [nomefile]: disco protetto da scrittura. Rimuovere la protezione da scrittura o usare un altro disco". Ora, è assai strano che si sia verificato un errore simile, perché non ho apportato alcuna modifica ai quattro PC che utilizzo, né tantomeno ho maneggiato impropriamente il drive USB (che non ha comunque levette di protezione o cose simili)
    Vorrei sapere a cosa può essere dovuto questo improvviso messaggio d'errore, e se e come è possibile ovviare al problema.
    Spero possiate aiutarmi nella risoluzione di questo problema, poiché faccio largo utilizzo questo dispositivo per lavoro.

Grazie in anticipo!
    Kore

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Utente di HTML.it
    Sul lato della pen drive dovrebbe esserci una specie di jumper muovilo e dovrebbe funzionare

Utente di HTML.it L'avatar di Kore
    Originariamente inviato da SiNaPsE
    Sul lato della pen drive dovrebbe esserci una specie di jumper muovilo e dovrebbe funzionare
    Eh, ma come ho detto, il drive non presenta alcun tipo di levetta...
    Kore

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Permessi di invio