Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Comunicazione Telecom sulla privacy: problema

    Se l'avete ricevuta assieme alla bolletta telefonica che viene inoltrata in questi giorni, e letta bene, a me è rimasto un dubbio...

    Ovvero, barrare NO subito (il che vuol dire rinunciare ad essere pubblicati sugli elenchi con tutto ciò che ne consegue) sembrerebbe (al contrario delle istruzioni) non del tutto esaustivo, altrimenti come si spiega la domanda in fondo al punto 3 dove si chiede di nuovo di barrare SI o NO? (pena un possibile utilizzo dei dati)

    Ho interpretato male?

    Che sia il caso di rivolgersi a qualche associazione di consumatori per un chiarimento? e se sì, quale?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    ora non ricordo bene, ma anch'io ho avuto dei dubbi...

    magari su altroconsumo?

  3. #3
    Io non ricordo la lettera ma non ho avuto dubbi...ho barrato no alla prima e poi non ricordo...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Qual è la domanda del punto tre? [/supersaibal]
    Non ho sottomano...e magari mi sono sbagliato (andavo a memoria) tra punto 3 e 4. La recupero stasera o domani, se non lo fa qualcun altro, e posto il testo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Comunicazione Telecom sulla privacy: problema

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Se l'avete ricevuta assieme alla bolletta telefonica che viene inoltrata in questi giorni, e letta bene, a me è rimasto un dubbio...

    Ovvero, barrare NO subito (il che vuol dire rinunciare ad essere pubblicati sugli elenchi con tutto ciò che ne consegue) sembrerebbe (al contrario delle istruzioni) non del tutto esaustivo, altrimenti come si spiega la domanda in fondo al punto 3 dove si chiede di nuovo di barrare SI o NO? (pena un possibile utilizzo dei dati)

    Ho interpretato male?

    Che sia il caso di rivolgersi a qualche associazione di consumatori per un chiarimento? e se sì, quale? [/supersaibal]
    a me è venuto il dubbio se mai mi arriverà, visto che ho Fastweb

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    La domanda al punto tre è quella che riguarda gli altri dati che eventualmente vuoi inseriti nell'elenco, il titolo, la professione, 'ste cose qua.

    Se ti riferisci all'ultima domanda, qualche dubbio l'ho avuto anche io, ma se mi ricordo alla fine non ho barrato; però ho dovuto rileggere un paio di volte per essere sicura, questo sì.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Cioè adesso devo pure stare attento a 40 fogli allegati alla bolletta con un font di 0,5*10^-9 per barrare sul NO senò spifferano ai 4 venti i miei dati???

    gli faccio un denuncione che resta in mutande pure gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Riponi il gladio: è un foglio con poche domande facili. [/supersaibal]
    quando mi arriverà la bolletta verificherò

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In suntis...

    In calce al punto 3 o 4 (non ricordo bene)... c'è, leggermente staccato dal corpo delle altre informazioni (la cui compilazione è a facoltà dell'utente) un rigo con un SI o NO da barrare relativo alla possibilità che i dati vengano comunque diffusi...

    Forse è solo un dubbio superfluo, ma vorrei certezze, sai mai...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Verifica pure subito: questo è il modulo: http://www.garanteprivacy.it/garante...ent?ID=1074057. [/supersaibal]
    Ok, è in calce al punto 3, ed era veramente un dubbio superfluo, perchè solo fornendo il numero telefonico da pubblicare (punto 2) si può rispondere Si o No a quell'ulteriore domanda...

    Ok, risolto, grazie.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.