Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

apri/chiudi finestra(telltarget)

Ciao!!
    Nuova question sui pulsanti che aprono la propria finestra (telltarget)e chiudono contemporanemaente la finestra aperta da un altro pulsante sullo stesso frame. (sempre con il telltarget)

:::dettagli::

nel mio frame ho 4 pulsanti che aprono, dalla libreria, 4 finestre (pag01-pag02-pag03-pag04)richiamate dalle istanze (finestra01, finestra02...)

es. primo pulsante:

on (release) {
    tellTarget ("/finestra01") {
    play();
    }
    }

::omanda::
    Come chiudo, da questo pulsante, la finestra aperta da un altro pulsante?

Grazie Mille

M.

scusa, ma con quale versione di flash stai lavorando? La sintassi che usi è un pò vecchiotta

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

flash MX...la prima versione :-(
    hai una soluz. al mio problema?

se fai una coa sdel genere

on (release) {
    tellTarget ("/finestra01") {
    play();
    }
    tellTarget ("/finestra02") {
    gotoandstop(1);
    }
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

tellTarget e' deprecato dalla MX , usa i nomi di istanza ( quindi evita anche di scrivere codice sui movieClips ), impara a scrivere codice per MX cosi' un domani ti trovi abbastanza bene anche in MX 2004 o versioni future , e' solo unconsiglio
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da Madadayo
    flash MX...la prima versione :-(
    hai una soluz. al mio problema?
    intanto ti consiglio di cambiare metodo perchè la sintassi che usi è deprecata.

Poi in base a come è stato realizzata la finestra puoi usare sistemi diversi. Ora non ho tempo, nei prossimi giorni magari posso farti vedere un esempio (se non trovi altro)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Funziona!!!thanx

Permessi di invio