Salve a tutti devo mettere un logo (cioè una jpg) come sfondo del mio cell (nokia 6600) con che dimensioni e risoluzione devo fare questa jpg affinchè si veda al meglio???
Salve a tutti devo mettere un logo (cioè una jpg) come sfondo del mio cell (nokia 6600) con che dimensioni e risoluzione devo fare questa jpg affinchè si veda al meglio???
Ciao By Peter_Pan...
up nessuno sa la risoluzione di queste immagini??
Ciao By Peter_Pan...
Non voglio dire una cavolata ma a seondo dellal ogica, essendo un display, dovrebbe essere a 72 dpi
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
vuoi sapere le dimensioni? prendi una foto che hai scattato col cell, mettila sul pc, guardi le dimensioni.. ed il gioco è fatto!![]()
ammesso che col 6600 puoi spostare le foto sul pc.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Infatti avevo già pensato di fare come mi hai detto ma non posso mettere la foto sul pc, per questo ho chiesto a voi..
Grazie
Ciao By Peter_Pan...
I cellulari sono ancora un concetto che mi sfugge, ma se non puoi trasferire un file dal cell al pc come pensi di poter fare l'inverso?Originariamente inviato da Peter_Pan
Infatti avevo già pensato di fare come mi hai detto ma non posso mettere la foto sul pc, per questo ho chiesto a voi..
Grazie
Con un qualche programmillo tipo questo, hai provato?
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
vai sul sito nokia, trova il tuo cell, e tra le caratteristiche dovresti trovare la dimensione delle immagini supportate dal tuo cellulare!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io sul mio cell...
sono andato nella galleria dell img già presenti sul cell... (quelle stupidate che trovi su qualsiasi cell)
ed ho visto le su proprietà...... dettagli....
e mi esce scritto dimensioni e tutto..........Prova![]()