Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Libero 2Mb o 1280Kb?

  1. #1

    Libero 2Mb o 1280Kb?

    Ho sottoscritto libero 2Mb ed ho verificato sia in internet che con il 155 che la mia linea fosse adeguata per partire subito con 2MB.
    Sono in attesa di attivazione.

    Oggi mi e' arrivata una mail che dice:

    Gentile xxxxx,xxxx
    siamo lieti di comunicarLe che la Sua richiesta di attivazione del servizio Libero ADSL alla velocita' di 1280 kbps sta procedendo.
    Stiamo effettuando tutte le verifiche tecniche necessarie per poterLe dare un servizio sempre al massimo della qualita'. Ad attivazione avvenuta, provvederemo ad inviarLe una comunicazione al Suo indirizzo e-mail, con le istruzioni su come connettersi con Libero ADSL .

    Ho telefonato al 155 facenedo presente che io ho sottoscritto il 2Mb e non il 1280 Kb e mi hanno detto che libero andra a 2Mb solo da fine marzo 2005 e che tutti i flat a 1280 verranno convertiti in automatico.

    Mi stanno imbrogliando o anche a qualcuno di voi e' successo lo stesso?

  2. #2
    se al test di copertura ti dicono che sei coperto dalla banda larga di Libero allora non hai problemi, ti attiveranno la 2Mb.
    se mi dai il comune (e la regione) posso guardare sulla cartina di copertura e ti so dire.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    io non sono ne 1.2 Mbps ne 2 ma una via di mezzo :maLOL:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Il comune e' Gorgonzola (MI) e dal test sul sito sembra coperto da rete Wind.

    Ti ringrazio per l'aiuto Rockmaker

    Penso che comunque possa valere la pene mandare una raccomandata dove dichiaro che la mancata attivazione a 2 mega del servizio entro un tempo certo sara' causa di recessione del contratto.
    Che ne tici?

    Grazie ancora

  5. #5
    Originariamente inviato da Cozza
    io non sono ne 1.2 Mbps ne 2 ma una via di mezzo :maLOL:
    In realtà hai una 1280Kbps, quello nello screen shot è il valore indicativo della portante. Se avessi la 2Mbps ti comparirebbe 2.5Mbps.

    Ciao
    Forcing core dump

    Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

  6. #6
    A mio parere è normale, se vedi nella pagina di attivazione ti viene detto che , se sei sotto copertura della rete Wind, prima ti attivano la normale 1280 e poi ti faranno l'upgrade. Sbaglio?

  7. #7
    Gorgonzola è coperta dall'ULL di libero quindi se hai fatto la flat andrai a 2Mbps
    prima ti attivano a 1,2Mbps dopo ti upgradano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.