Ciao ragazzi, avevo letto in un vecchio post (non ricordo quale) che per ogni pagine delle serp di google potevano apparire solo due pagine di uno stesso sito.
me lo confermate?
Ciao ragazzi, avevo letto in un vecchio post (non ricordo quale) che per ogni pagine delle serp di google potevano apparire solo due pagine di uno stesso sito.
me lo confermate?
si te lo confermo[supersaibal]Originariamente inviato da Fello
me lo confermate? [/supersaibal]
Però se hai dei sottodomini non contano, sono siti a parte
ok, grazie giorgio! In effetti la mia domanda è nata proprio per una questione di sottodomini!
Figurati,[supersaibal]Originariamente inviato da Fello
ok, grazie giorgio! In effetti la mia domanda è nata proprio per una questione di sottodomini! [/supersaibal]
Ti consiglio, sia come studio sia come interessamento ai sottodomini, di studiare lo spam-engine phpnuke.it
Mi sarebbe piaciuto fare un test su quanti sottodomini si possono creare, LINKATI FRA DI LORO
Ciao Ciao
A me insegnarono 5, ma credo proprio che oramai sia una barzelletta ![supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Figurati,
Ti consiglio, sia come studio sia come interessamento ai sottodomini, di studiare lo spam-engine phpnuke.it
Mi sarebbe piaciuto fare un test su quanti sottodomini si possono creare, LINKATI FRA DI LORO
Ciao Ciao [/supersaibal]
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo