Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    PHPBB2 problema inserimento avatar

    Ciao A tutti,


    Ho dei problemi quando dal profilo del forum PHPBB2 che ho installato nel mio sito provo ad inserire degli avatar e ottengo i seguenti errori VVoVe:

    Codice PHP:
    .  
    Warningcopy(./images/avatars/19766361614224a219a7685.gif): failed to open streamPermission denied in /home/web/******/www.nomesito/phpBB2/includes/usercp_avatar.php on line 227

    Warning
    Cannot modify header information headers already sent by (output started at /home/web/*****/www.nomesito/phpBB2/includes/usercp_avatar.php:227in /home/web/******/www.Nomesito.it/phpBB2/includes/page_header.php on line 475

    Warning
    Cannot modify header information headers already sent by (output started at /home/web/******/www.nomesito.it/phpBB2/includes/usercp_avatar.php:227in /home/web/*****/www.nomesito.it/phpBB2/includes/page_header.php on line 477

    Warning
    Cannot modify header information headers already sent by (output started at /home/web/******/www.nomesito.it/phpBB2/includes/usercp_avatar.php:227in /home/web/******/www.nomesito.it/phpBB2/includes 
    Premetto che siamo appena passati da un server windows ad un server Linux perkè sul precedente le librerie GD non erano abilitate non vorrei aver trasmesso una configurazione errata , ma se il problema fosse nell' header posso modificarlo?

    Per il resto il forum funziona perfettamente

    P.s. gli asterischi nascondono ovviamente i miei dati di account

    Grazie vi saremmo veramente grati se avete qualke consiglio
    Php4ever!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Non è che la cartella di destinazione non ha i permessi di scrittura?

  3. #3
    Intendi il CHMOD 775 777 etc?

    bhè è la prima cosa ke ho chiesto durante il cambio server al mio Hoster

    come faccio a controllare?

    se non li hanno abilitati li strozzo
    Php4ever!

  4. #4
    sei tu che devi abilitarli i comandi chmod 777 sulla cartella avatar di phpbb , basta che lo fai dal client ftp

  5. #5
    ah già perkè ora sono su server LINUX
    Php4ever!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.