Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore di protezione

Utente di HTML.it

errore di protezione

Da quando ho collegato il portatile a un pc di un amico devo aver preso qualcosa
    norton mi entra in protezione all'avvio ho scoperto che e' qualcosa che si nasconde nel cestino perche se disattivo le protezioni norton parte regolarmente sono i file protetti da norton sistemworks 2003 fatto varie scanzioni online ma niete provato pure a ristallare norton

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    se metti qualche virgola o qualche segno di punteggiatura, possiamo rileggere il tuo post cogliendo il senso generale del tuo problema e magari provare a risolverlo.

così io non capisco..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Da quando ho collegato il portatile a un pc di un amico devo aver preso qualcosa, norton mi entra in protezione all'avvio, ho scoperto che e' qualcosa che si nasconde nel cestino perche se disattivo le protezioni norton parte regolarmente, sono i file protetti da norton sistemworks 2003,ho fatto varie scanzioni online ma niete, ho provato pure a rinstallare norton

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    che sistema operativo hai?

cerca tra i processi in background (tramite msconfig e taskmanager) se c'è qualcosa di sospetto.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio