Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    353

    Fastweb in shared acces

    Ho letto in giro che presto sara' disponibile sottoscrivere Fastweb in shared access cioe' mantenendo la fonia con Telecom
    con prezzi in linea con le offerte esistenti.
    Chi ne sa qualcosa?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si ho sentito anche io una cosa del genere, ma del resto lo shared access è una normale evoluzione delle cose nel nostro panorama italiano sul broadband...
    ovviamente per chi può permetterselo...

  3. #3
    ma se' fastweb di base ti da anche la fonia a che serve lo shared acces
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    353
    Be' e' una possibilita' in piu' che uno ha di scegliere....
    Bisognera' vedere prezzi che Fastweb proporra'......

  5. #5
    Sono curioso di sapere come si comporterà fastweb. Prezzi in linea con i concorrenti significa offrire l'adsl a 30 euro, aggiungendo i 14 di telecom si pagano in totale 44 euro, ben 21 in meno che con fastweb in Ull.
    Mi viene in mente la discussione avuta con un commerciale che affermava che il 90% degli utenti sceglie fastweb per la sola fonia. :rollo:

  6. #6
    Ma io quando ho fatto fastweb potevo scegliere se mantenere telecom....erano forse cambiate le cose?
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    119
    Originariamente inviato da wheisback
    Sono curioso di sapere come si comporterà fastweb. Prezzi in linea con i concorrenti significa offrire l'adsl a 30 euro, aggiungendo i 14 di telecom si pagano in totale 44 euro, ben 21 in meno che con fastweb in Ull.
    Mi viene in mente la discussione avuta con un commerciale che affermava che il 90% degli utenti sceglie fastweb per la sola fonia. :rollo:
    il commerciale,che poi commerciale non sono, presumo sia io....

    te lo ribadisco,il 90% dei clienti fa Fastweb per la fonia e per il netto risparmio che si ha quando si sceglie il profilo flat....

    che poi tu ci creda o meno e'irrilevante,basta informarsi e basare le proprie afermazioni su dati alla mano e non su quanto si pensa o si sente dire in giro.....lavorrare per un'azienda non comporta per forza che si abbiano i paraocchi o che si parli per partito preso,visto che non mi pare di aver mai cercato clienti qui dentro in anni di iscrizione e poca frequentazione scritta...

    il 95% delle agenzie italiane FW non arriva al 40% di piani Internet alti.....non ti parlo di 60 o 70 o 80 ma del 40%....

  8. #8

    x il commerciale fw

    scusa pero' ultimamente sono molti i rientri in telecom da fw ,io facendo il tecnico telecom ultimanete micapita molto spesso di andare a scollegare le apparecchiature fw e' ricollegare il doppino alla presa tripolare ,a molti il commerciale gli avena detto solo 25 euro megalinea + telefonate illimitate, invece l'opzione si pagava a parte !!! non avete dati di quanti sono i rientri in ti ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9
    Il mio è un semplice dubbio, se il 90% degli utenti sceglie solo la fonia che convenienza ha fastweb nell'offrire lo shared access? se offrisse la adsl a 30 euro quel 10% che sceglie internet non avrebbe vantaggio a mantenere fastweb in ULL (visto che costa 65). E quel 90% che sceglie la fonia perchè dovrebbe scegliere fastweb vista la scarsa qualità e il nuovo aumento delle tariffe appena entrato in vigore?
    Qualcosa non torna.
    Anche la storia dell'eliminazione del canone megalinea di cui parlavi non torna, visto che è stata appena introdotta fastweb base in cui per il primo anno costa 19 al mese e poi si ritorna ai 25 soliti.
    Insomma si capisce sempre meno, l'unica cosa tangibile al momento è il rincaro delle tariffe.

    Se poi confronti il flat voce di fastweb con quello telecom ti accorgi che le tariffe non sono così convenienti come dici.
    Ovviamente nessuna polemica, ma il dubbio mi pare legittimo.

    EDIT: dimenticavo una cosa: con la nuova offerta sono state eliminate le chiamate gratuite tra utenti fastweb quindi la fonia conviene sempre meno.

  10. #10
    in effetti ai ragione , Dylan7679 ci aveva detto che megalinea a 99/anno la tenevano un anno e' poi sicuramente la riconfermavano e' invece fw a fatto subito retromarcia , in effetti adesso e' 19 eurini al mese !!!!!!!!!!1 e' che fw deve arrivare all'utile il piu' presto possibile e' l'aumento di banda a parita di costo + il digitale terrestre l'a un po spiazzata
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.