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Discussione: problema con mp3

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    problema con mp3

    Ciao a tutti,

    ho uno script che richiama degli mp3,funziona bene, ma con IE sola la prima volta mentre con fire fox va sempre bene. Mi spiego meglio:

    Quando carico un mp3 da un pulsante, in IE se ci riclicco su per ricaricarlo non mi suona più almeno che non ricarichi la pagina mentre con fire fox questo problema non c'è. Come mai?


    Una soluzione?

    Grazie


    Gerrix

  2. #2
    Posta il codice che utilizzi per caricare il file

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    eccolo

    Al swf gli arriva una variabile da php che gli dice il percorso dove prelevare l'mp3

    sMP3Path = indirizzo;

    poi
    dentro al clip

    1 frame

    //Sets MC Property of the bars
    mc_Duration._xscale = 0;
    mc_Progress._xscale = 0;

    function formatMS(iMS) {
    //Formats milliseconds to output time format (10:00)
    iTotalSec = Math.round(iMS/1000); //Converts to seconds;
    iMin = Math.floor(iTotalSec/60);
    iSec = iTotalSec-(60*iMin);
    if (iSec<10) { iSec = '0' add iSec; }
    if (iSec>59) { iSec = '0' add iSec-60; }

    sTime = iMin add ':' add iSec;
    return sTime
    }

    2 frame

    //Sets variable for integer values to position the progress bars
    iPosition = _parent.myTrack.position;
    iDuration = _parent.myTrack.duration;
    iTimer = Math.round((iPosition/iDuration)*100);

    //Steps and sets variable of the progress bars
    stepDuration = (iTimer-mc_Duration._xscale)/10;
    mc_Duration._xscale = mc_Duration._xscale+stepDuration;

    playtime = formatMS(iPosition);
    traktime = formatMS(iDuration);

    iLoaded = _parent.myTrack.getBytesLoaded();
    iTotal = _parent.myTrack.getBytesTotal();
    iProgress = Math.round((iLoaded/iTotal)*100);

    stepProgress = (iProgress-mc_Progress._xscale)/10;
    mc_Progress._xscale = mc_Progress._xscale+stepProgress;

    if (iProgress<100) {
    mc_Timer.sTimeOut = 'Streaming...' add iProgress add '%';
    } else {
    mc_Timer.sTimeOut = playtime add ' (' add traktime add ')';
    }


    3 Frame

    gotoAndPlay(_currentframe-1);

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