Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 24

  1. #1

    24

    ho visto una puntata della serie 4.. spiegatemi un po'.. ogni episodio è un'ora e ogni serie una giornata? quindi in tutti fanno 4 giorni?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io sapevo che le serie erano 2

    cmq si...il meccanismo è quello. 24 puntate da un'ora l'una.
    l'intera serie racconta una sola giornata

  3. #3
    Che razzo dite? L'intera serie non dura una giornata. Una puntata dura una giornata...o no?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io sapevo che le serie erano 2

    cmq si...il meccanismo è quello. 24 puntate da un'ora l'una.
    l'intera serie racconta una sola giornata [/supersaibal]
    ah ho qui con me il 411 quindi penso che sia quarta stagione episodio 11. Ma le giornate tra loro sono collegate? Cioè: è un'unica vicenda?
    Comunque non è male.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Che razzo dite? L'intera serie non dura una giornata. Una puntata dura una giornata...o no? [/supersaibal]
    No, una puntata dura un'ora.
    La serie dura quindi un giorno, 24 ore

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    No, una puntata dura un'ora.
    La serie dura quindi un giorno, 24 ore [/supersaibal]
    nella prima serie era una cosa ben studiata e innovativa, nella seconda e nella terza era troppo forzata la cosa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ah ho qui con me il 411 quindi penso che sia quarta stagione episodio 11. Ma le giornate tra loro sono collegate? Cioè: è un'unica vicenda?
    Comunque non è male. [/supersaibal]
    senti io ho visto in televisione quella che ha fatto l'anno scorso e quella che è finita qualche mese fa.ora che serie fossero non te lo so dire.
    sono ovviamente legate da un filo conduttore ma le storie sono diverse.
    diciamo che personaggi e ruoli sono gli stessi la trama cambia. nella prima non ricordo di che parlassero, nella seconda serie dovevano scovare una bomba atomica che stava per esplodere negli states.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    No, una puntata dura un'ora.
    La serie dura quindi un giorno, 24 ore [/supersaibal]
    Mi sa che hai ragione; e dire che le prime 10 puntate le avevo viste tutte
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    nella prima non ricordo di che parlassero, nella seconda serie dovevano scovare una bomba atomica che stava per esplodere negli states. [/supersaibal]
    nella prima la figlia e poi la moglie e la figlia e poi la figlia di jack bauer venivano rapite per costringerlo a partecipare a un attentato contro il senatore david palmer nel giorno delle primarie della california

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    senti io ho visto in televisione quella che ha fatto l'anno scorso e quella che è finita qualche mese fa.ora che serie fossero non te lo so dire.
    sono ovviamente legate da un filo conduttore ma le storie sono diverse.
    diciamo che personaggi e ruoli sono gli stessi la trama cambia. nella prima non ricordo di che parlassero, nella seconda serie dovevano scovare una bomba atomica che stava per esplodere negli states. [/supersaibal]
    capisco grazie .. bhe l'idea delle 24 ore non è male... poi forse dopo un po' di episodi inizia a stancare. mah chi lo sa
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.