Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Dubbio amletico-lavorativo

    Ponedo che vi troviate ad un bivio lavorativo e dobbiate scegliere tra le seguenti due strade, come vi comportereste?

    * Lavoro sicuro, buono stipendio, pachidermiche (nel senso di lente) possibilità di carriera, ma società molto grossa e stabile

    * Nuovo posto di lavoro, maggiori responsabilità, maggiore stipendio, molto più vicino a casa... ma società piccolina, probabilmente meno stabile, con maggiore incertezza sul futuro

  2. #2
    Quante sono le REALI possibilità di carriera in entrambe?
    Quanto è piccola la seconda?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    la seconda
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    io ho compiuto una scelta ed ho sbagliato, poi ne ho pesa un'altra ed ho sbagliato ancora.

    insomma, meglio che non ti dia consigli.

  5. #5
    se la seconda ha piu' di 15 dipendenti o ti permette di acquisire competenze molto appetibili allora non avrei dubbi su questa strada, altrimenti la prima.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    insomma, meglio che non ti dia consigli. [/supersaibal]
    Grazie, apprezzo molto

    Dokk: la seconda sarebbe già un passo avanti di carriera, da programmatore-analista a capo progetto, insomma... Ma si tratterebbe di una società "di provincia" con un numero limitato di dipendenti (non so se sopra o sotto i 15)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Dubbio amletico-lavorativo

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ponedo che vi troviate ad un bivio lavorativo e dobbiate scegliere tra le seguenti due strade, come vi comportereste?

    * Lavoro sicuro, buono stipendio, pachidermiche (nel senso di lente) possibilità di carriera, ma società molto grossa e stabile

    * Nuovo posto di lavoro, maggiori responsabilità, maggiore stipendio, molto più vicino a casa... ma società piccolina, probabilmente meno stabile, con maggiore incertezza sul futuro [/supersaibal]

    con famiglia, debiti e presupposti di vita stabili, la prima...

    single, senza particolari preoccupazioni, la seconda...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    la seconda. magari informandoti sulle condizioni economiche dell'azienda prima di fare il passo.
    in bocca al lupo

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  9. #9
    Hai famiglia e non è tempo di azzardi, vista la situazione economica italiana
    la prima

  10. #10

    Re: Re: Dubbio amletico-lavorativo

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    con famiglia, debiti e presupposti di vita stabili, la prima...[/supersaibal]
    tipo una figlia di due mesi, una casa da pagare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.