Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mi presento...

mi presento...

salve a tutti
    questo e' il mio primo messaggio su questo forum.

volevo chiedervi i vostri pareri ( i consigli sono sempre ben accetti ) sul sito con cui collaboro: la url in firma.

alcune sezioni sono ancora in allestimento
    speriamo di riuscire a metterle online nei prossimi giorni

visitate e ditemi che ne pensate

Benvenuto su questo forum, dove troverai risposte alle tue curiosità e alle tue richieste tecniche e una allegra banda di amici pronta a scambiare idee e pareri su questo splendido settore dei motori di ricerca.

Ti consiglio però di darti una attenta lettura al regolamento, soprattutto per quello che attiene gli argomenti da postare InTopic e quelle da non postare in quanto OffTopic, oltre naturalmente alla corretta scrittura dei titoli e semplici norme di comportamento nel forum.

Facciamo così: ti chiudo questa discussione e ti invito a riaprirne un'altra con una richiesta più specifica e un titolo più idoneo.

Questo perchè in questo forum si dovrebbe discutere di motori di ricerca e web marketing, quindi ottimizzazione e posizionamento e strategie. Ti consiglio quindi di postare una richiesta più specifica e non semplici richieste di consigli in generale; insomma: cerca di postare una richiesta inerente le argomentazioni da trattare sul forum, per esempio dovresti ragionare per obiettivi. Per quali chiavi intendi posizionarti, quali le migliori tecniche, ecc.

Ancora, ti consiglio di darti una approfondita lettura a tutte le discussioni di questo forum in quanto sono certo troverai molte delle risposte alle tue curiosità.

Noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi cosa.

Buon forum

Permessi di invio