Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    avete mai visto ?(thread vm 18 e sensibili)

    avete mai visto/assistito ad un incidente con morti?
    io, durante il servizio militare (nei carabinieri), ho dovuto rilevare un incidente dove 4 ragazzi si erano spatasciati contro il palo di un distributore...
    che tristezza! ci ho messo mesi a ripigliarmi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    ho scavato i morti di Sarno, va bene come c.v.?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    roba sanguinolente quasi mai, però ho passato 10 mesi(da visitatore) in oncologia, e di cose ne ho viste molte...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    sì...più volte!! Mi è sempre spiaciuto per quelli che sono morti, ma non è che mi abbiano fatto un grande effetto...nel senso che le notti successive ho sempre dormito tranquillamente!!

  5. #5
    beh...quando però a 19 anni ti tocca raccattare dei coetanei incastrati in un'auto...sono immagini che ti rimangono nella mente per parecchio tempo! (anche adesso a distanza di anni)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
    beh...quando però a 19 anni ti tocca raccattare dei coetanei incastrati in un'auto...sono immagini che ti rimangono nella mente per parecchio tempo! (anche adesso a distanza di anni) [/supersaibal]
    non ho raccattato nesseuno...mi sono limitato ad assistere agli incidenti (mi trovavo lì per caso), a chiamare (inutilmente) i soccorsi ad andarmene dopo un po' di tempo che erano arrivati...

  7. #7
    facendo volontariato ho visto diverse scene tragiche sugli incidenti stradali.


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    non ho raccattato nesseuno...mi sono limitato ad assistere agli incidenti (mi trovavo lì per caso), [/supersaibal]
    Ma dimmi un po': ti capita spesso?


  9. #9
    quando avevo 14 un uomo si è dato fuoco dentro casa ma la forza di sopravvivenza lo ha fatto scappare fuori, ricordo che camminava tutto nudo per strada sotto shock, la pelle èra bruciata ed aveva tipo ragnatele nere addosso... i bambini che piangevano

    dopo un pò di giorni mi dissero che èra morto ed il motivo di quel gesto..... per una donna
    mi rimarrà per sempre in mente ogni volta sembra ieri
    Proudly idiot

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma dimmi un po': ti capita spesso?

    [/supersaibal]
    guarda...per evitare questo genere di battute ho evitato di raccontare un determinato aneddoto... Ora però lo racconto...

    L'ultimo (mi pare) che ho visto morire è stato un motociclista che è inspiegabilmente caduto proprio davanti a casa mia, nonostante la strada fosse liberissima e lui non stesse andando sparato...Avrà avuto un malore, si sarà addormentato...chi lo sa...Fatto sta che mio fratello ha chiamato i soccorsi, i quali dopo tentativi su tentativi di rianimazione con sangue che usciva un po' ovunque sono riusciti a portarlo in ospedale "almeno" in coma...Poi è morto lì, ma si era già capito benissimo che non ce l'avrebbe fatta...era troppo malconcio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.